Il Galaxy Note 4 è più resistente dell’iPhone 6, ecco la video prova



Il video test di resistenza del Samsung Galaxy Note 4: il phablet ha resistito ad un peso di 100 kg senza subire deformazioni, a differenza dell’Iphone 6 plus, poco resistente se lo si lascia in tasca

test di resistenza samsung note 4Fra le grandi aziende produttrici di smartphone è presente da sempre uno spirito competitivo e talvolta non è raro assistere a vere e proprie battaglie a distanza a suon di spot pubblicitari e battute sarcastiche.

Dopo gli scontri a distanza tra Apple e Google, avvenuti per i rispettivi sistemi operativi Android e iOS, questa volta è il turno di Samsung.

Pare proprio che l’azienda sudcoreana abbia deciso di rigirare il coltello nella piaga e mettere alla berlina Apple.

Questa volta la frecciatina interessa direttamente l’ultimo arrivato di casa Apple, iPhone 6. Sfruttando la pubblicità negativa creata grazie al problema della scarsa resistenza alla piegatura riscontrato sugli smartphone da poco presentati dall’azienda di Cupertino, Samsung ha elogiato le caratteristiche di Galaxy Note 4.

Samsung ha reso noto un video in cui Galaxy Note 4 viene sottoposto a sollecitazioni e forze che raggiungono i 100 chilogrammi.samsung vs apple resistenza smartphone

-------------
-------------

Come dimostrato dal video, lo smartphone tende a piegarsi, ma una volta eliminato il peso ritorna alla forma originale. Il motivo di questa resistenza sarebbe dovuto alla presenza della cornice metallica con i supporti in magnesio.

In questo filmato Samsung non fa menzione del diretto concorrente, ma associare questo spot a Apple non richiede uno sforzo tanto grande.

Lo scopo del filmato è quello di evidenziare la resistenza del phablet concorrente di iPhone 6 Plus e dimostrare quanto sia flessibile e in grado di riacquistare la forma originale.

Gli smartphone Samsung hanno superato molto bene i test di resistenza, rivelandosi fra i più resistenti. Guardate il video e giudicate voi stessi quanto Samsung ha sfruttato questa occasione per cercare di mettere in difficoltà Apple.

GD Star Rating
loading...
Il Galaxy Note 4 è più resistente dell'iPhone 6, ecco la video prova, 1.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro... galaxy note, galaxy note 4, iphone 6, iphone 6 plus, phablet, resistenza smartphone, samsung, smartphone che si piega, smartphone flessibile, stress test
iphone 6 si piega video
iPhone 6 Plus: la scocca si piega – video

Problema strutturale per iPhone 6 Plus. Basta una leggera pressione per farlo piegare. Ecco il...

Chiudi