Gli attori di The Walking Dead diventano vegetariani.


A forza di vedere carne putrefatta e zombie che mangiano cervello e corpi in decomposizione, alcuni attori hanno preso la decisione di diventare vegetariani.

walking dead ciboSul set di The Walking Dead c’è fermento, specialmente in fatto di alimentazione e abitudini alimentari. A forza di vedere carne umana marcia e putrida abbandonata e per di più divorata dagli zombie, alcuni attori hanno deciso di eliminare dalla propria dieta la carne.

Si sa che the Walking Dead è una serie TV splatter, in quanto ci sono numerose scene sanguinolente. Il mestiere di  attore poi non è facile, in quanto una scena viene ripetuta anche 30 volte per provare le diverse inquadrature, per perfezionare un movimento, o per gusto del regista. A forza di provare e vedere scene dove erano presenti carne e sangue umani, anche se finti, ha indotto alcuni membri del cast a diventare vegetariani.

Sul set, i piatti a base di carne sono stati prontamente sostituiti con quelli più salutari alle verdure, come spinaci, insalata di avocado, risotti di vario tipo (il più gettonato è quello con fagioli neri e funghi).

-------------
-------------

Non è stata una scelta fatta a cuor leggero, ma è stata dettata dalla necessità. Alcuni attori si sono sentiti veramente male solo dando uno sguardo a un pollo arrosto o alle costine di maiale, in quanto hanno associato questi piatti alle stomachevoli scene della serie. Per questo motivo, a disposizione delle troupe ci sarà un buffet dove l’80% del cibo sarà servito senza carne.

Ovviamente, alcuni attori e addetti al dietro le quinte hanno ancora lo stomaco di ferro, quindi un 20% di carne sarà presente solamente per soddisfare le loro esigenze…finché pure loro saranno talmente saturi da non riuscire neanche a vedere un animale morto.

Norman Reedus, l’attore che presta il volto al peronaggio di Daryl Dixon (il superstite armato di balestra), dichiara che da quando ha visto i Walkers cibarsi di carne umana putrida e sanguinante e da quando deve girare delle scene con teste tagliate e altre parti del corpo ridotte letteralmente a fette, non ce la fa neanche a vedere il pollo o la carne rossa. Quindi era un supplizio la pausa pranzo, piena di vassoi con questo tipo di cibo.

Video:

Fonte:http://www.greenme.it

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... alimentazione vegetariana, attori, carne, pausa pranzo
Le cattive abitudini che danneggiano il corpo quanto il fumare.

Esitono abitudini che danneggiano la salute fisica, peggio che fumare un pacchetto di sigarette intero...

Chiudi