Crisi nel turismo, l’idea del Camper itinerante di Narramondo



Una bellissima iniziativa partorita dall’agenzia Narramondo di Giulianova, la quale lancia il camper itinerante per sconfiggere la crisi.

narramondo camper itineranteCon questa crisi, il turismo ha subito un crollo vertiginoso, tanto che neanche i last minute attirano più gli italiani. Ma non manca chi cerca di trovare idee per attirare anche chi, purtroppo, non ha i mezzi per andare in vacanza.

A Giulianova c’è una agenzia viaggi chiamata Narramondo, la quale ha organizzato un camper itinerante per portare in giro la cultura del viaggio e dare la possibilità a chi non può di godersi una gita fuori porta.

I titolari hanno pensato di allestire un ufficio in un camper, in modo da raggiungere i paesi dell’entroterra e quindi raccontare la loro passione per i viaggi.

Ovviamente, sono a disposizione anche per informare i potenziali clienti su tutte le offerte e le soluzioni disponibili per ogni tasca. Niente di improvvisato, dietro c’è sempre il lavoro meticoloso di una agenzia viaggi organizzata ed esistente realmente da 7 anni e anche famosa per determinati percorsi ed itinerari in zona.

 


Fino ad ora, i comuni che hanno aderito a questo bellissimo progetto sono due, ossia Campli, il quale accoglie il camper particolare ogni mercoledì, e Nereto, il quale gli è toccato il martedì. Sono state previste inoltre tappe speciali, come per esempio quella a Civitella del Tronto del 25 ottobre, e ce ne saranno in programma altre.

-------------
-------------

I titolari inoltre sentono che questo metodo è speciale, perché rende l’emozione di scegliere un viaggio o una gita, facendolo alla vecchia maniera, ossia il confronto cliente-mediatore e non atatraverso un freddo e anonimo pc o smartphone.

Il camper itinerante non passerà dappertutto, solo nei centri dove manca veramente la figura dell’agente di viaggio . L’obiettivo è incuriosire la popolazione e far venire la voglia di viaggiare e di conoscere i bei luoghi del territorio italiano e, ovviamente, quelli toccati dal camper.

Si possono scrivere le proprie impressioni sul diario di bordo, presente sulla pagina Facebook dell’agenzia. https://www.facebook.com/narramondo.viaggi

 

Fonte:http://www.cityrumors.it/shopping/viaggi-e-vacanze/85226-camper-itinerante-liniziativa-dellagenzia-viaggi-narramondo.html

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in agenzia, agenzia viaggi, camper, crisi, facebook, last minute, vacanze
suicidio per crisi
In aumento i suicidi per la crisi economica

Crisi, Impennata di suicidi per motivi economici: + 67,4% rispetto al 2013 Su questo blog...

Close