Omicidio Steemkamp, parla la mamma: “Non aveva mai fatto sesso con Pistorius”



La madre di Reeva Steenkamp ha deciso di parlare della vicenda scrivendo un libro che uscirà nelle prossime settimane.

Reeva Steenkamp immagineNei giorni scorsi non si è fatto altro che parlare della condanna di 5 anni data a Pistorius per l’omicidio di Reeva Steenkamp, all’epoca sua fidanzata. A parlare dell’intera vicenda adesso è June, madre della Steenkamp, che ha definito l’uomo arrogante, possessivo, subdolo e collerico.

La donna ha voluto parlare di Pistorius in un libro che uscirà tra qualche settimana, compromettendo ancora di più l’immagine del velocista. Dalle prime righe del libro si capisce che il rapporto tra Reeva e Pistorius era in crisi e, per giunta, l’unione fisica non c’era mai stata. A confidare alla mamma questo aspetto intimo della relazione con Pistorius era stata la stessa Reeva: «Reeva si confidava spesso con me, e in uno dei suoi sfoghi mi aveva detto di non aver mai avuto rapporti sessuali con lui.

Dormivano nello stesso letto ma lei aveva paura di portare la loro relazione a quel livello, impegnandosi troppo. Voleva essere sicura di questo legame, prima di avere rapporti con lui». La madre della Steenkamp nel libro racconta che, la sera del 13 febbraio 2013, sua figlia era andata a casa di Oscar con un regalo di San Valentino ma anche tante incertezze.

E’ proprio per questo che Reeva quella sera ha fatto le valigie. I genitori della modella sono convinta che quella sera la loro figlia era decisa a lasciare Pistorius.

-------------
-------------

Secondo June, quella tragica sera qualcosa è andato storto e Reeva è rimasta stravolta da qualcosa al punto di nascondersi dietro una porta sbarrata. Nel frattempo Pistorius è ancora in carcere ma a June l’assoluzione dall’omicidio volontario non ha reso giustizia alla povera Reeva.
Fonti:

http://www.quotidiano.net/

Video:

http://www.ilgiornale.it/

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... genitori, libri, modella, omicidio, oscar pistorius
libri censurati
Quali sono i libri più censurati

Libri censurati: i divieti, sanzioni e altre vicende che non hanno agevolato dei libri famosi,...

Chiudi