Apple Watch: arriverà in primavera



Apple Watch potrebbe arrivare per la primavera 2015, è l’azienda stesso a rivelarlo. L’attesa è quasi finita. Ecco il comunicato

 Apple Watch foto“One more thing”, così Tim Cook ha annunciato Apple Watch, la prima vera novità dalla morte di Steve Jobs. Questo indossabile, uno smartwatch, è stato presentato come il più personalizzabile dispositivo mai prodotto da Apple. L’annuncio ufficiale è arrivato a settembre dopo un attesa durata quasi due anni. Il rilascio non era stato definito in modo chiaro da parte dell’azienda che si era limitata ad indicare i primi mesi del 2015.

Tuttavia negli ultimi giorni ci sono stati degli interessanti sviluppi. Grazie ad un video messaggio di Angela Ahrendts (Senior Vice President of Retail and Online Stores di Apple – divisioni relative ai negozi virtuali e fisici di Apple) indirizzato a tutti gli impiegati Apple. Ciò che è stato rivelato pare indicare anche una data più chiara per il rilascio di Apple Watch.

La dirigente ha fatto specifica menzione del “nuovo orologio in arrivo in primavera”. Questo video messaggio è stato reso disponibile al grande pubblico sul sito 9to5mac.com, grazie all’aiuto di un collaboratore rimasto anonimo, probabilmente un dipendente della Società. Quanto riportato nel sito sembra a tutti gli effetti una notizia ufficiale Apple, ma è comunque necessario mostrare una certa cautela.

In fin dei conti il comunicato confermerebbe quanto già temuto da molti fan della Mela, ossia che Apple Watch non sarebbe arrivato a febbraio 2015. Sembra che i mese primaverili vedranno l’arrivo di Apple Watch, periodo che in effetti non si discosta di molto da quanto preventivato da Apple a settembre. Secondo altre fonti Apple starebbe apportando ulteriori migliorie al dispositivo, specie per quanto riguarda la resa della batteria. 

Per tutti i fan della Mela, Apple Watch sarà presto una realtà.

-------------
-------------
GD Star Rating
loading...
Apple Watch: arriverà in primavera, 7.5 out of 10 based on 2 ratings

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... apple, apple watch
iOS 8.1
Aggiornamento iOS 8.1: le novità

Apple e l'aggiornamento ad iOS 8.1: servizio Apple Pay, maggiore stabilità e nuove funzionalità. Ecco le novità...

Chiudi