Un iPad tutto d’oro se soggiorni a Dubai



Uno degli hotel più lussuosi di Dubai ha pensato di allietare gli ospiti offrendo ai loro clienti un iPad in oro da usare durante il loro soggiorno

ipad oro dubaiIl Burj Al Arab, uno degli hotel più lussuosi di Dubai e uno dei più conosciuti al mondo, da qualche tempo offre ai suoi clienti un gadget veramente particolare per allietare il loro soggiorno: un iPad in oro a 24 carati!

Il Burj Al Arab è uno degli hotel più lussuosi che esistano a Dubai e, forse, sulla faccia della Terra. La crisi economica non è arrivata e forse non arriverà mail visto che Dubai è nota per essere al patria dei ricconi, persino al polizia gira con macchinone tipo Bentley o Lamborghini.

Per passare almeno una notte nel lussuoso hotel Burj Al Arab si devono spendere minimo 1070 Euro, se ci si vuole viziare e prenotare la Royal Suite, minimo si devono spendere 14.610 Euro a notte. Sicuramente poco economico, ma l’esperienza merita, non solo per l’arredamento e l’atmosfera, ma solo per il fatto di possedere, almeno per la durata del soggiorno, un iPad in oro.

E non si parla di placcatura o di vernice fasulla, ma oro a 24 carati! In fondo, l’hotel è un 7 stelle, con tanto di maggiordomo, cameriera personale e possibilità di connessione in tutta l’area dell’hotel, sia con l’iPad che con l’iMac messo a disposizione in ogni stanza.

La ditta Gold & Co. è stata formalmente investita dell’onore, e dell’onere, di fabbricare questi gioiellini tecnologici. I proprietari dell’hotel hanno pensato bene di adeguarsi ai tempi e, oltre ai sopra citati maggiordomi e cameriere in carne e ossa, hanno voluto un aiuto tecnologico d’avanguardia. La funzione degli iPad sarà quella di illustrare le comodità dell’alloggio, incluse le mappe, i menù, i servizi a disposizione e tanto altro. Si possono anche scaricare app dall’App Store, e inoltre è presente una applicazione creata apposta per questo hotel. Si tratta di un servizio veramente all’avanguardia, che digitalizza la semplice richiesta alla reception fatta con il telefono o di persona. Tramite il menù o il listino delle bevande e dei vini, toccando lo schermo in corrispondenza della bevanda o del piatto desiderato, sarà possibile ordinare il tutto in tempo reale.

-------------
-------------

Basterà aspettare solo i tempi tecnici per il servizio in camera e il gioco è fatto. Ma non solo, si possono noleggiare auto, prenotare dei biglietti per il cinema o per l teatro, un taxi oppure altri servizi tra quelli disponibili.

Unico difetto? Dimenticarsi di restituirlo alla reception al momento di lasciare l’hotel!

Video:

Fonte: http://www.huffingtonpost.co.uk/2013/05/20/gold-ipads-burj-al-arab_n_3306663.html

GD Star Rating
loading...
-------------

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... alberghi di lusso, dubai, hotel, ipad, ipad d'oro, lusso
alberghi locali milano lombardia concreta
Expo 2015 e Lombardia Concreta, agevolazioni per il Turismo e l’Accoglienza

Promozione del turismo: per l'EXPO 2015 con il programma 'Lombardia Concreta' in arrivo contributi e...

Chiudi