Champions League: le probabili formazioni di Juventus – Olympiakos e Bayern Monaco – Roma



Partita Champions League Juventus – Olympiacos e Bayern Monaco – Roma, le formazioni

juventus champions formazione olimpiakosQuesta sera prende il via un turno di Champions League piuttosto delicato per le due italiane, che dopo le rispettive sconfitte nell’ultima giornata sono chiamate a un pronto riscatto.

Ad affrontare la situazione più difficile è la Juventus, che forte della ritrovata leadership in campionato, dopo la vittoria di sabato in casa dell’Empoli, è costretta a battere l’Olympiakos per continuare a sperare nella qualificazione agli ottavi.

Proprio la sconfitta contro i greci di due settimane fa ha complicato il cammino europeo dei bianconeri, che ora sono quasi obbligati a vincere e, possibilmente, a farlo con due reti di scarto per portarsi in vantaggio negli scontri diretti.

La squadra di Allegri potrà contare sulla spinta, spesso fondamentale, dello Juventus Stadium, ma il tecnico bianconero si troverà a poter sciogliere alcuni dubbi legati alla formazione solo all’ultimo momento, dovendo valutare la possibilità di schierare gli acciaccati Ogbonna e Asamoah. In attacco Llorente appare favorito su Morata, anche se il giovane spagnolo scalpita per avere spazio dopo le ultime prove positive. Partita che si gioca questa sera alle 20.45 con diretta su Sky. 

Domani sera è il turno della Roma, che pur in una situazione più serena all’interno del proprio girone affronta una delicatissima partita in casa del Bayern Monaco.

-------------
-------------

La squadra di Garcia sta attraversando un momento di appannamento, iniziato proprio due settimane fa con la débâcle casalinga contro i tedeschi.

Una sconfitta, con 7 gol subiti, che ha segnato il morale dei giallorossi, chiamati ora a una prova di orgoglio e a un risultato positivo che potrebbe tenere lontano il Manchester City. La sconfitta in campionato contro il Napoli ha evidenziato uno stato di forma che preoccupa i tifosi giallorossi, ma Garcia può contare sul recupero pieno di De Rossi e Iturbe.

Con Castan ancora ai box spazio alla coppia centrale formata da Manolas e Yanga-Mbiwa, mentre in attacco Totti dovrebbe ancora spuntarla su Destro. Partita che si gioca domani sera alle 20.45 con diretta su Canale 5. 

Le probabili formazioni delle due partite:

Juventus: Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente.

Olympiacos: Roberto; Elabdellaoui, Botía, Abidal, Masuaku; Maniatis, Milivojević, N’Dinga; Kasami, Domínguez; Mitroglou.

Bayern Monaco: Neuer, Rafinha, Boateng, Dante, Bernat, Lahm, Xabi Alonso, Alaba, Robben, Lewandowski, Mueller.

Video:

Roma: De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho.

GD Star Rating
loading...
Champions League: le probabili formazioni di Juventus – Olympiakos e Bayern Monaco – Roma, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... bayern monaco, champions league, juventus, olympiakos
champions league juventus vidal
Champions League: le probabili formazioni di Roma – Bayern Monaco e Olympiakos – Juventus

Roma – Bayern Monaco e Olympiakos – Juventus, le formazioni per le due decisive partite...

Chiudi