Hello Bank!: apri un conto online e hai in regalo un Ipad Mini



conto hello moneySiamo nel pieno dell’era digitale, e servizi che fino a non più di 10 anni fa era anche impensabile pensare che potessero essere svolti tramite un pc e una connessione internet, ora si sono digitalizzati.

Basti pensare ai servizi bancari. Prima per aprire un conto occorreva andare in filiale, parlare con un consulente, andare allo sportello, fornire i documenti. E poi, una volta aperto il conto corrente, si dovevano pagare salatissimi canoni annui, oltre alle varie tariffe per ogni singola operazione allo sportello. Un vero e proprio incubo per il portafoglio.

Oggi, per fortuna, non è più così, almeno per chi desidera avere un conto corrente senza spese. Il progresso tecnologico ed informatico ha fatto sì che oramai un fruitore di conti bancari online possa agire in tutta sicurezza, e dormire sonni tranquilli, esattamente come una banca tradizionale, ma con il doppio vantaggio del risparmio e la possibilità di compiere bonifici e altre operazioni direttamente dal proprio pc o tablet.

E, a proposito di tablet, sono oramai numerosi gli italiani che consultano il proprio conto corrente direttamente dal proprio dispositivo mobile.

E per chi non ne ha uno? Ci pensa Hello Bank a farvi questo regalo. Aprite un conto corrente a zero canone e zero spese, e avrete un Ipad mini in omaggio.

-------------
-------------

Sì, avete letto bene. Hello Bank! è la banca online del gruppo BNP Paribas (la banca BNL fa parte di questo gruppo, quindi stiamo parlando di una realtà consolidata sul territorio italiano. Inoltre BNP è presente in altri paesi europei, come Francia, Germania e Belgio).

In occasione del suo primo anno BNP ha lanciato una promozione esclusiva per i nuovi clienti: chi aprirà un conto Hello! Money direttamente online, avrà in regalo un Ipad mini. La promozione è valida solo dal 3 al 9 novembre.

 


La scelta di un dispositivo mobile come l’Ipad mini, di una portabilità straordinaria grazie alle sue dimensioni contenute, non è avvenuta a caso: infatti il conto online Hello! Money, essendo a costo zero per le operazioni svolte da internet, è rivolto ai clienti che hanno la passione per la tecnologia e l’high tech. Non parliamo ovviamente di nerd o tecnici (o almeno, non solo quelli!) ma in generale di chi ha compreso la fondamentale importanza del web nelle proprie attività quotidiane, e che dunque non sa rinunciare alla comodità di poter consultare il proprio conto corrente e di gestire i propri risparmi, in qualunque momento, senza code e perdite di tempo.

Per accedere alla promozione, attivare il conto (è gratuito) e avere in regalo l’Ipad mini, basta andare sulla pagina dedicata sul sito ufficiale di Hello! Bank, https://hellobank.it/sitefactory/hello-one, e seguire tutta la procedura passo passo per aprire il conto corrente, indicando il codice promozionale HOE23256U. Per ricevere l’omaggio del mini tablet marchiato Apple, si dovrà poi fare un versamento iniziale o accreditare lo stipendio. Semplice no?

Inoltre, per i clienti che aprono il conto c’è l’accesso gratuito ad applicazioni come Hello! Personal, con cui analizzare, raggruppare le uscite e entrare, e quindi gestire il proprio bilancio personale.

“Attraverso questa iniziativa promozionale –  ha spiegato il responsabile marketing di Hello Bank, Matteo Coppari –  l’obiettivo non è solo far conoscere a chi si avvicina per la prima volta al mondo Hello bank! i suoi  valori caratterizzanti – essere una banca digitale attenta alle esigenze di clienti in movimento – ma anche di creare partecipazione attraverso la community, i canali social e il blog e costruire un dialogo aperto con i nuovi clienti offrendo loro strumenti utili nella vita quotidiana ormai sempre più digital”.

 

GD Star Rating
loading...
Hello Bank!: apri un conto online e hai in regalo un Ipad Mini, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... banca, banche online, conto corrente, hello bank, ipad in regalo
soldi italiani
Italiani e risparmi: in aumento i depositi bancari e postali, male i titoli di Stato

I soldi delle famiglie sempre pronti per ogni evenienza: crescita di contanti e depositi bancari....

Chiudi