OnePlus One: oggi 17 novembre riapre il pre-order



Oggi, tra le 17 e le 18 sarà possibile ordinare OnePlus One. L’azienda promette che non ci saranno intoppi. Ecco come fare.

one plus ordiniOnePlus One ci riprova. Lo smartphone che sulla carta sembrava pronto a stracciare tutti i diretti concorrenti presenti sul mercato ha avuto un sistema di vendite a dir poco originale. Prima gli inviti, poi le vendite a tempo e per il futuro forse ci si potrà aspettare qualche nuova iniziativa. Come annunciato dall’azienda stessa oggi, lunedì 17 novembre sarà possibile effettuare il pre-ordine del tanto agognato smartphone.

 


Un tentativo simile è già stato fatto in passato, e per la precisione lo scorso 27 ottobre. In quella occasione però l’esito dell’iniziativa non è stato positivo in quanto i server del sito non sono stati in grado di reggere le abbondanti richieste degli utenti e sono andati in tilt. Ennesimo episodio negativo nella vendita di OnePlus One. Ad ogni modo l’azienda ha deciso di riprovarci e questa volta assicura che non ci saranno intoppi.

Il pre-ordine potrà avvenire tra le 17 e le 18 di oggi pomeriggio, ma è già disponibile sul sito ufficiale una fase preparatoria che può già essere effettuata. Il prezzo stabilito è di 299 euro per il modello 64GB Stone and Black. Insieme allo smartphone gli utenti potranno decidere di ordinare altri gadget e accessori .

Ricordiamo che si tratta sempre di un pre-ordine, quindi i soldi saranno prelevati dalla propria carta di credito solo dopo la spedizione dello smartphone. Si stima che la spedizione possa avvenire nel 2015, tenendo conto del fatto che le spedizioni della vecchia tornata di pre-ordini non sono ancora state effettuate. Non è dato sapere quanti pezzi saranno disponibili, ma ci auguriamo che almeno in questa occasione OnePlus riesca a riscattarsi, soddisfacendo le aspettative di tutti i potenziali clienti.

GD Star Rating
loading...
-------------
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in oneplus, oneplus one
oneplus two
OnePlus Two: in arrivo per il 2015

OnePlus Two, successore di OnePlus One arriverà nel 2015. Il nuovo smartphone avrà dimensioni ridotte. Ecco...

Close