Foto da dentro la bocca: le immagini di Justin Quinnell da vedere assolutamente


Justin Quinnell, le foto scattate da dentro la bocca del fotografo. Una prospettiva originale e curiosa

Siamo nell’epoca dei selfie a tutti i costi, in tutte le ore e in tutti i luoghi. Chiunque, basta avere uno smartphone e una giusta location, scatta fotografie che condivide sui social network  come Instagram, Facebook, Pinterest.

E così, se oggigiorno per tutti è possibile improvvisarsi fotografo, ai professionisti della fotografia occorre essere originali per imporsi. Originale potrebbe significare una certa esposizione, un certo filtro, oppure, meglio ancora, un’idea.

Gli scatti di Justin Quinnell di originalità ne hanno da vendere. E’, con tutta probabilità, il primo che ha pensato di scattare foto da dentro la sua bocca. Un punto di vista straordinario e originale. Il fotografo si è messo una microfotocamera dentro la bocca e ha scattato. Statue antiche, il Guggenheim, piazza San Marco, la Sidney Opera House, mai erano state fotografate da questa prospettiva, ovvero con l’originale cornice dei denti del fotografo.

-------------
-------------

Le foto più interessanti, ovviamente, sono quelle che raffigurano oggetti o persone prese da vicino. Pupazzetti, dita di mani e persino di piedi (tanto per strizzare gli occhi ai feticisti), bimbi sorridenti, e persino un autoscatto allo specchio (praticamente l’unica foto al mondo in cui si mostra, senza Photoshop, la parte davanti e il di dietro di un’arcata dentale di una persona, nella stessa foto).

Video:

Tutte le foto sono copyright di Justin Quinnell, http://justinquinnell.wix.com/pinholegallery#!mouth-images/c164h

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... autoscatto, bocca, fotogallery, fotografo, Justin Quinnell
Foto di tatuaggi più belli dell’anno

Tatuaggi bellissimi da vedere: i tattoo di moda del momento Dimenticatevi le farfalline e i...

Chiudi