Roma: donna precipita per sfuggire a stupro

Panico in via Giolitti. Donna cade dalla finestra per sfuggire a uno stupro.
Stamattina in via Giolitti i passanti hanno assistito a una scena davvero inaspettata. Un uomo rumeno di 44 anni ha abusato sessualmente di una donna peruviana di 43 anni in un affittacamere.
Secondo le prime testimonianze, tutto è avvenuto alle 8 di stamattina quando l’uomo ha spinto la vittima sul letto, stuprandola.
La vittima, come riferisce il Messaggero, ha fatto di tutto per fuggire. Ecco una parte del racconto che la vittima ha fatto dopo l’accaduto:
«Mi tappava la bocca con una mano. Mi ha strappato i vestiti. Non sapevo come fare».
La donna, a quel punto, ha avuto come unica via di fuga la finestra. Proprio da lí la vittima ha cercato di chiedere aiuto urlando e sporgendosi al punto da scivilare e precipitare.
Per fortuna la donna è rimasta incastrata con la gamba tra un condizionatore d’aria e un ballatoio rimanendo appesa al quarto piano.
Per strada si è scatenato il panico e, non appena hanno visto la donna in bilico, la gente ha cominciato ad urlare e ad agitarsi bloccando anche il traffico. Ad avvertire la Polizia è stato un senzatetto che ha raccontato tutto l’accaduto. L’aggressore ha fatto di tutto per figgire ma è stato fermato in tempo dagli agenti. Lo stupratore era ancora nudo e indossava a malapena gli slip. L’aggressore aveva addosso un forte odore di alcol mentre la donna, sotto choc, è stata trasportata subito al Policlinici Umberto I. Adesso l’uomo dovrá rispondere delle accuse di stupro e tentato omicidio. Come se non bastasse due agenti della Polfer sono rimasti feriti: uno si è fatto male al polso, l’altro è stato investito da un camion dei Vigili del Fuoco in retromarcia.
loading...