Calcio Serie A: Milan – Inter 1-1, goal di Menez ed Obi



Derby, Inter e Milan pareggiano 1 – 1: partita con tante occasioni mancate. Ecco la sintesi

goal obi derby inter milan

Il ritorno di Roberto Mancini sulla panchina dell’Inter dopo il periodo d’oro post Calciopoli si chiude con un derby sicuramente interessante che termina con il risultato di 1 a 1. La sfida tra Inter e Milan si è rivelata quanto mai combattuta ma, a conti fatti, nessuna squadra è riuscita a dominare l’altra con un match che, alla fine, si è rivelato un giusto pareggio.

Ad aprire le marcature è stato il Milan grazie a Menez che, grazie ad un preciso cross di El Shaarawy, riesce a battere Handanovic con un preciso piatto al volo. Il goal del giocatore francese è soltanto l’inizio di una nuova partita che vede un Inter chiudere il primo tempo facendo possesso palla senza però mai rendersi pericolosa davvero.

Il secondo tempo è però un’altra storia con la squadra di Mancini che vuole il pari e lo trova al 61esimo grazie ad Obi che, sfruttando un rinvio corto di Zapata su cross di Nagatomo, riacciuffa il pari e rimette la partita in discussione. Tra il 75esimo e l’80esimo due traverse scuotono San Siro. Per primo è El Shaarawy che servito da Bonaventura si ritrova libero di calciare colpendo però la traversa. Pochi minuti dopo tocca ad Icardi che, servito da Guarin, sfiora la traversa con una bella girata.

Video:

Il derby tra Milan ed Inter prosegue senza però che le due squadre riescano a trovare la strada per la rete. E’ cosi che il ritorno in panchina di Mancini si chiude con un pareggio che serve a poco ad entrambe le squadre ma che arriva al termine di una partita sicuramente molto divertente ed equilibrata. Le due milanesi hanno però bisogno di vittorie per muovere la classifica quanto prima.

-------------
-------------
GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... calcio, derby, inter, milan
milan inter derby calcio serie a 2014 - 2015
Derby di Milano, le probabili formazioni di Milan – Inter

Serie A, derby Milan Inter: ecco le formazioni Questa sera allo stadio Meazza va in...

Chiudi