Master per manager del turismo all’università di Pisa



Master Turismo 3.0, prima edizione a Lucca in collaborazione con l’università di Pisa

Tecnologie web social network

Pure nel settore turistico oramai è sfida aperta all’uso delle nuove tecnologie per stare sul mercato e per essere competitivi. Non stupisce di conseguenza la nascita di un Master apposito per formare le figure manageriali del domani. Succede a Lucca dove, insieme all’Università di Pisa, la Fondazione Campus ha annunciato il lancio di un Master per operare nell’era del Turismo 3.0.

 


Trattasi, nello specifico, del Master universitario di primo livello in Turismo ed Information and Communication Technology (ICT) che è patrocinato dalla Confcommercio Lucca e dalla Confesercenti avvalendosi del supporto organizzativo di Celsius.

A conclusione del Master, riservato ai laureati ed agli specialisti del settore, i partecipanti avranno acquisito competenze di natura organizzativa, economica e gestionale per operare con sistemi, architetture informative e tecnologiche applicate al turismo. Per esempio, come fidelizzare attraverso le agenzie online i flussi turistici? A questo ed altro risponde il Master sul turismo 3.0 della Fondazione Campus con domanda di ammissione da presentarsi entro e non oltre le ore 13 di lunedì 22 dicembre del 2014.

Il Master è a numero chiuso per un massimo di 25 partecipanti, e minimo 10, con la selezione fissata, mediante prova di ingresso, nel mese di gennaio del 2015. Il Master, che assegna 60 crediti formativi, durerà sei mesi, a partire dal 28 gennaio del 2015, a fronte di 220 ore minime di stage e lezioni che si terranno il venerdì ed il sabato con i seguenti orari: il venerdì dalle ore 9 alle ore 18,30, ed il sabato dalle ore 9 alle ore 13.

-------------
-------------
GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in confcommercio, confesercenti, manager, master universitari, pisa
pensioni inps legge fornero
Pensioni troppo basse, Legge Fornero da modificare

Pensioni Inps al limite della povertà, Legge Fornero da modificare secondo Fipac Confesercenti La lunga...

Close