Prossime partite di Champions League: Cska Mosca – Roma e Malmoe – Juventus, le formazioni



Champions League: le probabili formazioni di Cska Mosca – Roma e Malmoe – Juventus

roma champions league 2014

Fra stasera e domani si gioca il penultimo turno dei gironi di Champions League, che si preannuncia particolarmente delicato e importante per le due squadre italiane, entrambe impegnate fuori casa e in cerca di una vittoria che potrebbe rivelarsi fondamentale.

La prima a scendere in campo, questa sera alle 18 con diretta esclusiva su Sky, è la Roma, che nella fredda terra di Russia va a fare visita al Cska Mosca. Se all’andata i giallorossi si imposero con un perentorio 5-1, la partita odierna potrebbe non essere così facile, sia per le difficili condizioni ambientali in cui si giocherà (sono previsti 6 gradi sotto zero), sia perché la condizione dei russi nel frattempo è cresciuta, come dimostra la vittoria ottenuta a Manchester nell’ultimo turno. Partita fondamentale per gli uomini di Garcia, che solo con una vittoria potrebbero affrontare l’ultima partita più serenamente, ma che in caso di sconfitta vedrebbero i russi blindare il secondo posto. Problemi in difesa per le assenze di Maicon, Castan, Torosidis e Yanga-Mbiwa, ma in attacco ritrova il suo posto Totti, affiancato da Gervinho e uno fra Iturbe e Ljajić.

Non meno delicata la situazione della Juventus, che domani sera, ore 20.45 con diretta esclusiva su Canale 5, affronta in Svezia il Malmoe. Anche qui il freddo la farà da padrone e anche in questo caso la squadra italiana è obbligata a vincere, con un orecchio alla sfida fra Olympiakos e Atletico Madrid per capire se anche nell’ultima partita contro gli spagnoli sarà indispensabile vincere o basterà un pareggio. Gli uomini di Allegri arrivano da una brillante vittoria ottenuta contro la Lazio in campionato e in generale stanno vivendo un periodo di grande forma, grazie anche al cambio di modulo applicato dal tecnico toscano. Rispetto alla partita di Roma si registrano i rientri di Evra nel ruolo di terzino sinistro e di Vidal dietro le punte Llorente e Tevez, ma dopo l’ottima prova dell’Olimpico scalpita per uno scampolo di partita anche Pereyra.

 

Le probabili formazioni:

-------------
-------------

Cska Mosca: Akinfeev; Fernandez, Berezutski, Ignaschevich, Nababkin; Milanov, Natcho; Tosic, Eremenko, Musa; Doumbia.

 

Roma: De Sanctis; Florenzi, Astori, Manolas, Cole; De Rossi, Nainggolan, Pjanic; Gervinho, Totti, Iturbe.

 

 

Malmoe: Olsen; Tinnerholm, Johansson, Helander, Ricardinho; Eriksson, Halsti, Adu, Forsber; Rosenberg, Thelin.

Video:

Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Lorente, Tevez.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... champions league, cska mosca
juventus champions formazione olimpiakos
Champions League: le probabili formazioni di Juventus – Olympiakos e Bayern Monaco – Roma

Partita Champions League Juventus – Olympiacos e Bayern Monaco – Roma, le formazioni Questa sera...

Chiudi