Sony e lo spot di Playstation Vita: censurato perché troppo sexy



Sony è stata costretta a rimuovere il nuovo spot di PS Vita. Motivazione? Troppo sexy. Ecco il video censurato.

spot censurato playstation 4Questa volta Sony è stata costretta a fare un passo indietro, arrivando addirittura a cancellare un nuovo spot pubblicitario già presente sul proprio canale YouTube.

A seguito del caricamento del video sono fioccate critiche da più parti. Il motivo principale della discordia è proprio il protagonista, o meglio la protagonista del filmato. Lo spot, che aveva lo scopo di pubblicizzare PS Vita aveva come protagonista una donna nei panni di un medico, alquanto provocante, che con molta scioltezza e non poca ambiguità ha di fatto paragonato in modo nemmeno non troppo velato i videogiochi e l’onanismo.

I doppi sensi non sono mancati e secondo alcuni Sony si è spinta troppo in là, specie tenendo conto del fatto che lo spot nasceva per pubblicizzare la funzione Remote Play di Playstation Vita.

Giocare ai videogames disponibili sulla proprio console domestica ma direttamente su PS Vita, avendo pertanto la libertà di giocare in ogni stanza della casa, anche nelle stanze dove abitualmente faresti dell’altro. “So che lo hai già fatto oggi, e scommetto che ti sia piaciuto”, è solo uno dei molti passaggi incriminati.

Tenendo conto di questi fatti, risultano comprensibili le proteste ricevute nei confronti del video, ma il dietro front della società non è bastato a cancellare le tracce del video dalla rete, potete pertanto valutare voi stessi il contenuto dello spot.

-------------
-------------

https://www.youtube.com/watch?v=3U7LYk0woH8#t=30

Sembra proprio che questo sia un periodo sfortunato per Sony con PS Vita, dato che è stata recentemente condannata a rimborsare gli acquirenti della console per una sorta di pubblicità ingannevole relativa alla funzione Remote Play. In ogni caso il rimborso è stato approvato solo per gli utenti americani.

GD Star Rating
loading...
Sony e lo spot di Playstation Vita: censurato perché troppo sexy, 9.5 out of 10 based on 4 ratings
Video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... console, playstation, playstation 4, ps vita, pubblicità, sexy, sony
dave brubeck
Video Youtube: Dave Brubeck – Take Five – sottofondo pubblicità Mediolanum

Forse non tutti sanno che la musica in sottofondo dello spot della Banca Mediolanum è...

Chiudi