Prestiti agevolati fino a 13500 euro per praticanti e professionisti. Ecco tutte le informazioni


Finanziamenti agevolati giovani professionisti under 40 iscritti all’albo oppure per praticanti garantiti dalla regione Toscana. Ecco come fare per averli

giovane professionistaIn Toscana, dal 15 novembre del 2014, è ripartito il Fondo di garanzia per i giovani professionisti e le professioni.

Ne dà notizia l’Amministrazione regionale nel sottolineare come la misura permetta ai giovani professionisti di accedere più facilmente al credito. Per i finanziamenti bancari, infatti, è proprio la Regione Toscana che rilascia una garanzia gratuita a patto che si tratti di giovani professionisti, di praticanti oppure di tirocinanti.

-------------
-------------

Questi, al fine di poter accedere all’agevolazione, devono essere iscritti ad un Collegio professionale, ad un Ordine professionale oppure ad una Fondazione professionale a patto che questa non sia organizzata in un Ordine oppure in un Collegio. I finanziamenti agevolati per i giovani professionisti rientrano nel progetto della Regione ‘Giovanisì’ con il credito erogabile per incentivare la nascita ed il rilancio di nuove attività.

Con i finanziamenti bancari garantiti dalla Regione, infatti, si possono avviare nuovi studi professionali e si possono fare investimenti in tecnologie e strumenti innovativi, in attrezzature informatiche ed in sicurezza dei locali.

Video:

Gli importi massimi concedibili sono i seguenti: finanziamenti fino a 4.500 euro per chi è un giovane praticante fino a 30 anni, e fino a 13.500 euro per chi è un professionista sotto i 40 anni. Ma ci sono anche finanziamenti fino a 100 mila euro per gli investimenti in innovazione attraverso il cofinanziamento di quote relative a progetti europei. Il modulo di domanda per l’accesso ai finanziamenti agevolati per i giovani professionisti è scaricabile dalla sezione ‘Bandi gestiti’ del sito Internet di ‘ToscanaMuove‘.

GD Star Rating
loading...
Prestiti agevolati fino a 13500 euro per praticanti e professionisti. Ecco tutte le informazioni, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Un pensiero riguardo “Prestiti agevolati fino a 13500 euro per praticanti e professionisti. Ecco tutte le informazioni

  • 7 dicembre 2016 in 18:22
    Permalink

    TESTIMONIANZA DI PRESTITO:
    Reherchant finanziamenti da quando ho perso tutti i miei beni di
    a seguito di un incendio, nessuno mi avrebbe aiutato a causa della mia
    situazione che non soddisfano le condizioni di
    finanziamento. Ho dovuto contattare la sig. ra VANESSA JANINE, che mi ha dato un prestito di
    50.000 euro di uscire con me del mio vicolo cieco. Serio, generoso e
    affidabile, può certamente aiutare se contattarti sua su di lei
    Indirizzo:[cancellato per spam]

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... fondo di garanzia, giovani, investimenti, praticanti, prestito, prestito personale
roma la sapienza foto
Roma: si suicida nel giorno della presunta laurea, non aveva dato nemmeno un esame

Aveva detto a tutti che doveva laurearsi, ma non aveva superato nemmeno un esame: per...

Chiudi