Morto il bimbo di 8 anni scomparso a Ragusa

Andrea Loris, il bimbo scomparso a Ragusa, è morto: il corpo era in un canale
Purtroppo il bimbo di Ragusa di cui non si avevano piú tracce è stato trovato morto. La prima persona a vedere il corpicino del piccolo senza vita è stato proprio un povero uomo che all’inizio ha lanciato un urlo di disperazione e dopo ha chiamato la polizia. A raccontarlo è stato proprio lui che ha raccontato ai giornalisti: “Mia moglie mi ha chiesto di organizzarmi con altri cacciatori, come me, per cercare il bambino. Mi sono diretto da solo, in attesa di coinvolgere altre persone, d’istinto, verso la zona del vecchio mulino. Mi sono affacciato su un canalone tra le canne e ho visto il corpo del bimbo esamine”.
Il ritrovamento del corpo ovviamente ha destato un bel pó di paura in tutti. Cosa ci faceva il corpo Andrea Loris in quel canale? Qualcuno gli ha fatto del male? Sono queste le domande a cui si vuole dare risposta.
L’uomo che ha trovato il corpicino si è detto disperato e ha spiegato che avrebbe sacrificato la propria vita pur poter vedere il bimbo vivo e vegeto. Per adesso comunque non è chiara la dinamica della tragedia e non si esclude sicuramente che si sia trattato di un incidente. Dalle prime indiscrezioni si sa che non è la prima volta che il bambino si allontanava dalla scuola per non seguire le lezioni. Inoltre tra la scuola e il posto in cui è stato ritrovato il corpo è davvero breve e puó essere percorsa anche a piedi.
Gli investigatori comunque non escludono l’eventualità che a portarlo lí in realtà sia stato qualcuno, in quanto 4 km a piedi per un bambino così piccolo sono tanti. C’è da dire che comunque il corpicino del bimbo non presenta alcun segno dovuto a traumi esterni. In queste ore gli inquirenti interrogheranno il padre. Non si esclude nessuna pista, nemmeno quella della pedofilia.
loading...