Real Madrid, Sedicesima vittoria di fila, è record. Ancelotti meglio di Mourinho



Ancelotti cancella il record di vittorie consecutive di José Mourinho alla guida del Real Madrid

carlo ancelotti record vittorieIl Real Madrid di Carlo Ancelotti continua la sua marcia trionfale in questa stagione portando a casa la sedicesima vittoria di fila stagione grazie al successo ottenuto contro il Malaga nel corso della tredicesima giornata d’andata della Liga spagnola.

Per la squadra madrilena la partita non è stata certo facile e la vittoria è venuta soltanto dopo novanta minuti di sofferenza conditi da tante occasione e da un avversario, il Malaga, che le ha provate tutte per arginare lo strapotere tecnico di Cristiano Ronaldo e soci prima di arrendersi con un risultato, comunque onorevole, di 2 a 1 in favore del Real Madrid.

Per il Real Madrid di Ancelotti, come detto, si tratta della sedicesima vittoria consecutiva, un vero e proprio record. Grazie alla vittoria contro il Malaga, infatti, Ancellotti ha fatto meglio anche di Jose Mourinho che con il suo Real Madrid si era fermato a quindici.

La vittoria del Real Madrid contro il Malaga, strano a dirsi, non è arrivata grazie ai classici goal di Cristiano Ronaldo che, anche per merito del portiere del Malaga, non è riuscito a segnare limitandosi, si fa per dire, a servire i due assist vincenti. Il Real Madrid si è portato in vantaggio grazie ad una rete di Benzema al diciottesimo minuto del primo tempo ed ha raddoppiato grazie a Gareth Bale all’83esimo.

-------------
-------------
Video:

In pieno recupero il Malaga ha accorciato le distanze con Santa Cruz senza però riuscire a raggiungere il pareggio che avrebbe interrotto la striscia positiva di vittorie per la squadra madrilena che, grazie a questo nuovo record, guarda con ancora più fiducia verso il futuro sia per la Liga che per la Champions League dove l’obiettivo sarà bissare il successo dello scorso anno.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... ancelotti, goal, mourinho
Europa League: Inter, Fiorentina e Napoli passano il turno

Europa League, tre squadre italiane su quattro passano il turno con una giornata di anticipo...

Chiudi