Ultimo turno di Champions League: le formazioni di Juventus – Atletico Madrid e Roma – Manchester City


Champions League, Juve – Atletico MAdrid e Roma – Manchester: interviste e formazioni

marchisio juventus atletico madridFra stasera e domani sera si decide il futuro europeo di Juventus e Roma, impegnate nell’ultimo turno della fase a gironi di Champions League in due partite delicate e decisive.

A iniziare le danze è la Juventus, che questa sera (ore 20.45, diretta esclusiva su Sky) affronta allo Stadium l’Atletico Madrid. La situazione dei bianconeri è forse quella meno problematica, forti del fatto di affrontare una squadra già qualificata e di due risultati utili per passare il turno. La Juventus, infatti, accede agli ottavi pareggiando e vincendo, ma non può permettersi comunque cali di tensione, perché in caso di sconfitta potrebbe essere beffata dall’Olympiakos, se i greci dovessero battere il Malmoe. Allegri, tuttavia, ha dichiarato di voler provare a vincere il girone, evento che può verificarsi solo nel caso in cui la Juventus batta l’Atletico Madrid con due gol di scarto. Il tecnico toscano recupera Lichtsteiner sulla destra e sembra intenzionato a schierare Padoin a sinistra, affidandosi al centrocampo titolare e a Tevez, con al suo fianco più Llorente che Morata.

-------------
-------------

Ecco l’intervista pre partita Juventus – Atletico Madrid:

Situazione più delicata per la Roma, che reduce dal passo falso in casa in campionato domani sera (ore 20.45, diretta esclusiva su Canale 5) affronta all’Olimpico il Manchester City. Anche i giallorossi possono contare su qualche risultato utile, ma i calcoli sono vietati, considerato che in ballo per il secondo posto c’è anche il Cska Mosca, che affronta il Bayern a Monaco. Sfida quasi fratricida quella fra Roma e City, con gli inglesi che, dopo un inizio di girone stentato, vengono a Roma a giocarsi la qualificazione sapendo di avere solo la vittoria come risultato utile, nonostante il grave infortunio occorso ad Aguero domenica scorsa. Garcia rivoluzionerà di nuovo la squadra, dopo il pareggio in campionato, con i rientri praticamente certi di Maicon, Astori, Keita, Nainggolan, Totti e Gervinho.

 

Le probabili formazioni di Juventus – Atletico Madrid e Roma – Manchester City:

 

Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Padoin; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente.

Atletico Madrid: Moyà; Juanfran, Gimenez, Godin, Siqueira; Gabi, Tiago; Koke, Raul Garcia, Turan; Mandzukic.

 

Roma: De Sanctis; Maicon, Astori, Manolas, Cole; Nainggolan, Keita, De Rossi; Florenzi, Totti, Gervinho.

Video:

Manchester City: Hart; Zabaleta, Kompany, Mangala, Clichy; Navas, Lampard, Fernando, Milner; Dzeko, Nasri.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... allegri, atletico madrid, calcio, champions league, juventus, Manchester City
Anticipo di Serie A: le probabili formazioni di Fiorentina – Juventus

Serie A, 14 esima giornata: Le formazioni di Fiorentina - Juve  La quattordicesima giornata di...

Chiudi