Torino, coppia di adolescenti irrintracciabili dopo fuga d’amore



Scappatella d’amore per due fidanzatini di 14 e 12 anni fuggono via da casa a Nichelino (Torino): le ricerche con l’aiuto di Facebook

ragazzo scomparso piemonteAi più romantici la loro storia può ricordare quella di Giulietta e Romeo, uniti da un amore impossibile e contestato dalle rispettive famiglie. La speranza, tuttavia, è che non vi sia lo stesso tragico epilogo perché in questo caso il problema è che i due amanti sono solo dei ragazzini in fuga da domenica, giorno in cui sono scappati di casa facendo perdere le loro tracce.

Siamo a Nichelino, alle porte di Torino, e i protagonisti di questa fuga d’amore sono un ragazzino e una ragazzina di, rispettivamente, 14 e 12 anni. Sono scomparsi domenica notte annunciando le loro intenzioni con una lettera lasciata ai genitori della novella Giulietta, in cui spiegano la volontà di restare insieme. Alla base della fuga, infatti, vi sarebbe l’ostruzionismo nei confronti di questa relazione da parte dei genitori della ragazza, ma anche il fatto che la famiglia del ragazzo, dopo aver ricevuto lo sfratto, avrebbe dovuto trasferirsi a breve in Sicilia.

Video:

Non è la prima volta che i due fidanzatini tentano la fuga, ma nell’ultima occasione, lo scorso agosto, i carabinieri li riportarono a casa nel giro di poche ore. In questo caso, invece, i due sembrano aver fatto perdere le loro tracce e le rispettive famiglie hanno subito allertato i carabinieri, i quali, tuttavia, non sono ancora riusciti a trovarli. Nonostante alcune piste portassero fuori Piemonte, dove comunque vengono tuttora effettuate ricerche, l’ipotesi più probabile è che la coppia sia ancora nella cittadina piemontese, anche sulla base dell’ultima traccia gps rilevata del telefonino della ragazza. Come sempre in questi frangenti, in caso di avvistamento si chiede di avvisare le autorità, ma anche la pagina Facebook “persone scomparse in Piemonte” si sta provando a contribuire a ritrovare i due ragazzi.

GD Star Rating
loading...
Torino, coppia di adolescenti irrintracciabili dopo fuga d’amore, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... amore, carabinieri, facebook, persone scomparse
coltello immagine 201412
Troppi videogiochi, imprenditore accoltella il figlio e poi si suicida

Casciago (Varese), Imprenditore disperato per la crisi economica, litiga col figlio per un motivo banale,...

Chiudi