I Dieci Comandamenti : Roberto Benigni fa il boom di ascolti


Oltre le previsioni, la seconda puntata del programma ha tenuto incollati allo schermo oltre 10 milioni di spettatori

roberto benigni dieci comandamentiBenigni ha conquistato il pubblico, trascinando i telespettatori oltre la barriera dei 10 milioni.  I Dieci Comandamenti, hanno catturato l’ attenzione degli spettatori, superando ogni aspettativa.

Dopo il successo della prima puntata, che ha totalizzato il 33% di share, seguito da oltre 9 milioni di telespettatori, la seconda puntata è stata seguita da un numero ancora maggiore di persone, coinvolgendo tutti con le tematiche della Bibbia e dei comandamenti che Gesù diede a Mosè.

L’ incremento di oltre un milione di spettatori rispetto alla prima serata, supera ogni limite ed ancora una volta Roberto Benigni si dimostra all’ altezza della situazione, superando se stesso.


L’ attore, infatti, ha sbalordito e smentito tutti con questi risultati, andando oltre le aspettative della Rai, per la quale si riteneva normale un calo degli ascolti o quantomeno una conferma degli ascolti conseguiti durante la prima puntata. Con la sua ironia e la profondità di un argomento complesso come quello dei Testi Sacri , Benigni è entrato nel cuore di tutti coloro che lo hanno seguito in questi due appuntamenti, riuscendo a coinvolgere una fetta molto ampia di pubblico, un’ audience davvero vastissima.

Nel corso della serata, l’ attore premio Oscar ha alternato anche battute, soprattutto in riferimento al settimo comandamento: Non rubare, riferendosi in maniera particolare alla situazione odierna che sta passando l’ Italia ed a quanto al giorno d’ oggi gli italiani trasgrediscono questo comandamento, andando contro le regole e contro ogni valore di onestà.

-------------
-------------

Successivamente, si è cimentato nelle riflessioni sull’ amore e sul valore e l’ importanza della donna, fino a concludere con l’ onda emotiva del verbo “desiderare”. Un boom di ascolti, dunque, che ancora una volta ha confermato Benigni all’ altezza di ogni situazione, anche su argomenti particolarmente complessi e spinosi.

 

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... dieci comandamenti, programmi tv, rai, roberto benigni, spettatori
luca cordero di montezemolo addio ferrari
Montezemolo contro la Fia, Ferrari verso l’addio alla F1?

Il presidente della Ferrari esprime parole dure nei confronti delle regole della Formula 1, che...

Chiudi