Apple Watch: cresce l’aspettativa



Il riserbo della Mela su Apple Watch stra creando molta curiosità tra gli utenti. Novità in arrivo? Scopriamolo insieme.

apple watchUn’indagine tenuta recentemente da una società di investimenti ha rivelato che l’utenza interessata all’acquisto di Apple Watch, lo smartwatch della Mela, sta attendendo con grande ansia ulteriori informazioni sull’indossabile.

Apple ha adottato una nuova politica per la presentazione dello smartwatch, limitandosi a fornire poche informazioni generali ma senza scendere nei dettagli tecnici più interessanti. Non sono state nemmeno presentate app di terzi parti capaci di funzionare su Apple Watch.

E’ da notare che le app di terze parti giocano un ruolo quasi fondamentale, specie se si ricorda che buona parte del successo di iPhone è stato raggiunto proprio grazie a queste app. Gene Munster, un analista, ha rivelato che secondo alcune recenti statistiche il 7% dei possessori di iPhone sarebbe interessato all’acquisto dello smartwatch.

 


Questa cifra potrebbe però essere riduttiva, difatti ci si attende una ulteriore impennata nelle richieste, in concomitanza con il rilascio di maggiori informazioni da parte dell’azienda.

Le novità potrebbero arrivare un mese prima rispetto alla data del lancio sul mercato. L’analista summenzionato ha anche sostenuto che Apple Watch potrebbe arrivare nei mercati nel secondo trimestre del 2015.

-------------
-------------

Alcune stime rivelano che le vendite potrebbero raggiungere i 10 milioni di unità nel primo anno di commercializzazione. Se le stime saranno rispettate e tenendo conto di un prezzo medio di 500 dollari, le vendite potrebbero incrementare il fatturato annuale di Apple del 2%. 

Purtroppo la linea di riserbo intrapresa da Apple non lascia trapelare quasi nulla. A tutti i possessori di iPhone che vorrebbero acquistare lo smartwatch della Mela non restano molte alternative, bisognerà attendere ancora qualche mese.

via: http://www.cnet.com

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... acquisto, apple, apple watch
asta immobiliare
Vendite case all’asta: ecco il calendario della Rete dei notai

Aste immobiliari telematiche dopo le dismissioni dell'ICE, dell'Inail e della Croce Rossa Italiana: ecco tutte...

Chiudi