Foto di tatuaggi più belli dell’anno


Tatuaggi bellissimi da vedere: i tattoo di moda del momento

Dimenticatevi le farfalline e i dragoni. Quelli sono tatto out, fuori moda. I tatuaggi più belli dell’anno che ci sta per lasciare sono altri, e fortemente simbolici. C’è chi si tatua numeri romani, chi le coordinate (latitudine e longitudine) di un posto che è rimasto per sempre nel cuore e nei ricordi, come ad esempio il luogo romantico del primo bacio.

E ancora, chi si tatua la scritta ‘believe’ (credi), chi ancora una mappa geografica stilizzata, o ancora delle costellazioni celesti.

Tra i tatuaggi più belli del 2014 c’è il colibri, o il diamante con le facce colorate. L’alternativa è il prisma, o delle linee geometriche. Rimanendo nell’ambito della simbologia matematica, tra i tatuaggi più di moda in assoluto c’è il simbolo dell’infinito, a rappresentare un legame o un evento perenne e duraturo.


Molto interessanti anche i tatoo dei glifi, dei simboli con diversi significati che venivano usati nei geroglifici e nelle scritture su pietra di popoli antichi. C’è poi chi si tatua lo skyline di San Francisco, o ancora una freccia (qui la simbologia è sicuramente profonda) o ancora c’è il tatuaggio dell’amica (o amico) degli animali, ovvero quello dell’orma di una zampa di cane o gatto. Infine, chi opta per marchiarsi la pelle di schiena, gambe, piedi, braccia o mani con una piuma, o ancora con il simbolo del cancelletto (che nell’epoca di Twitter e dei social network assume il significato di hashtag) o ancora con il tatuaggio del tracciato di un elettrocardiogramma, ad indicare, chissà, che il proprio cuore è vivo e batte per una persona in particolare.

 

 

 

-------------
-------------

Fonte: http://www.buzzfeed.com/alessiasantoro/2014s-most-popular-ink

GD Star Rating
loading...
Foto di tatuaggi più belli dell'anno, 7.8 out of 10 based on 5 ratings

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... fotogallery, pelle, tatuaggi belli, tatuaggi strani
Foto segnaletiche di personaggi famosi malmenati

Foto segnaletiche ritoccate di attori, cantanti, politici e altri vip picchiati, creati da esperti del...

Chiudi