Cani e bambini: pitbull si emoziona alla vista di un neonato



video tenero di animali e bambini: la pitbull Gemma scondinzola felice vicino un neonato

cane pitbull neonatoI cani nascono, crescono, vivono ma soprattutto amano più di quanto l’uomo possa fare! E vivono con lo scopo di dimostrarlo continuamente al proprio padrone e alla propria famiglia. Ne è un esempio il video che sta facendo il giro del web, che in 29 secondi è capace di spiegare quanto affermato sopra! Il protagonista principale è la piccola Gemma, una pitbull, che da il suo caloroso benvenuto al piccolo neonato membro familiare. La gioia di Gemma, è percepibile non solo dall’incessante scodinzolare di fronte al neonato, ma il suo continuo cercare e annusare la piccola creatura, quasi a volergli dare il benvenuto alla vita!.E dallo stesso video emerge, l’attaccamento di tutta la famiglia alla dolce Gemma, è proprio la madre del piccolino, che invita la pitbull ad avvicinarsi e a salutare il nuovo arrivato! A dimostrazione del fatto, che un cane non è un semplice animale, se lo accogli in casa diventa membro effettivo della tua famiglia e come tale, deve ricevere le stesse attenzioni e lo stesso affetto, che saranno ampiamente ricambiate!

 


Nonostante l’innocenza del video, e l’affettuosa dimostrazione d’affetto, ci sono già utenti del web che hanno commentato lo stesso in maniera negativa, ribadendo più di una volta il concetto che il cane è un animale e non può essere trattato da umano, oppure che non è igienico per un neonato, visto le deboli difese immunitarie.

Ovviamente, contro gli stessi si sono scagliati i commenti di chi, ama gli animali incondizionatamente e li consideri a pari dell’uomo, che hanno sottolineato il fatto che la vicinanza con un animale domestico, sia esso un cane o un gatto, aiuta a prevenire l’insorgenza di diversi tipi di allergie e che quindi fortifica e non danneggia il sistema immunitario!

Se si ha voglia di provare emozioni vere, si consiglia di vedere il video

GD Star Rating
loading...
Cani e bambini: pitbull si emoziona alla vista di un neonato, 7.7 out of 10 based on 3 ratings
-------------
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... bambini, cane, neonati
ismail bambino nella foto isis
Ismail, il bambino di Belluno “arruolato” nell’Isis

Una donna residente in Italia ha visto le foto del figlio a fianco di combattenti...

Chiudi