HTC Hima, lo smartphone successore di HTC One M8


HTC pronta al lancio di un nuovo smartphone. Il successore di One M8 si chiamerà Hima. Ecco le novità.

successore htc oneL’inizio dell’anno porta sempre delle novità interessanti. Non fa eccezione HTC che si sta preparando per il lancio dello smartphone che sostituirà HTC One (M8). Il nome del nuovo device è stato oggetto di molti rumors, ma stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe chiamarsi Hima. HTC Hima sarà pertanto il successore di HTC One (M8), uno smartphone che sotto molti aspetti si è rivelato imbattibile.

Basti pensare alla ricercatezza e alla solidità della struttura e all’eleganza del design. Con delle caratteristiche così elevate, anche sul piano hardware, ci si chiede se era veramente necessario creare un successore in tempi relativamente brevi. La motivazione di questa scelta è da ricercare in un problema che è stato riscontrato nel precedente device, ossia la fotocamera posteriore con tecnologia Ultrapixel che si è rivelata un buco nell’acqua.


Vedi anche: HTC ONE 2 –  caratteristiche tecniche

Ecco quindi entrare in gioco Hima, con il quale HTC ha preso una decisione più saggia, scegliendo di implementare una fotocamera con sensore da 20.7 megapixel. Per avere la conferma definitiva di questa scelta bisognerà aspettare il comunicato ufficiale di HTC, ma le fonti da cui arrivano le notizie sono state ritenute affidabili.

HTC Hima, sarà commercializzato nei primi mesi del 2015 e avrà un display da 5 pollici con risoluzione Full HD. Il processore montato sarà Snapdragon 810 a 64 bit. Il sistema operativo sarà Android Lollipop nella versione 5.0.1. Le specifiche tecniche menzionate sopra sono apparse sul blog francese NoWhereElse, informazioni che ricalcano quasi perfettamente quelle già fornite alcune settimane fa da altre fonti, il che lascia presagire la loro affidabilità.

E’ possibile che ulteriori dettagli siano forniti in occasione di CES 2015.

via: http://www.gsmarena.com

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... hardware, htc, htc hima
alibaba consolle giochi
Videogiochi, Alibaba creerà una console alternativa a Xbox e Playstation

Alibaba, il colosso delle vendite Cinese, vorrebbe creare una console di gioco per fare concorrenza...

Chiudi