Serie A: Vincono Roma e Napoli, pareggia la Juventus



Classifica serie A aggiornata, la Roma ora è a solo un punto dalla Juventus

roma udinese serie a 2015Il campionato di Serie A riprende con la prima giornata di questo 2015 che inizia con la frenata della Juventus, che non riesce a superare l’Inter, e le vittorie di Roma, Napoli e della Lazio che ha superato per 3 a 0 nell’anticipo la Sampdoria.

La Roma riesce, invece, a superare con il risultato di 1 a 0, grazie ad un goal molto contestato di Astori, l‘Udinese. Al margine del match ci sono state tantissime polemiche legate proprio alla rete del difensore con la palla che, grazie all’aiuto della moviola, sembra superare di pochi centimetri la linea di porta.

La squadra di Garcia, in ogni caso, ottiene tre punti davvero molto importanti e si porta a -1 dalla Juventus che, nonostante il vantaggio iniziale di Tevez, non va oltre il pari contro l’Inter di Mancini che sfrutta al meglio il talento di Mauro Icardi, ben servito da Guarin.

Dietro al duo di testa troviamo la già citata Lazio ed il Napoli di Benitez che ha gioco facile del Cesena. La squadra partenopea conquista, infatti, una facile vittoria esterna chiudendo con un risultato finale di 4 a 1 grazie al goal iniziale di Callejon, alla doppietta di Higuain ed ad un goal di Hamsik.

Il Napoli e la Lazio sono ora a -10 punti dalla Juventus. Il prossimo turno di Serie A sarà quanto mai importante e potrebbe dare una forte scossa alla classifica. Domenica prossima, alle ore 15, ci sarà il derby Lazio Roma mentre il posticipo di Serie A vedrà la Juventus di Allegri sfidare al San Paolo il Napoli.

-------------
-------------

I risultati di questi due match potrebbero cambiare le carte in tavola nella corsa allo scudetto con la Roma che potrebbe tentare il sorpasso ai danni della Juventus che a sua volta potrebbe allungare nuovamente in classifica.

Video:

Via: http://www.gazzetta.it/

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... allegri, calcio, classifica, inter, juventus, lazio, roma calcio, sampdoria
Cerci torna in Italia, prestito al Milan

Si concludono dopo soli quattro mesi le avventure di Cerci all’Atletico Madrid e di Fernando...

Chiudi