Bimbo di 2 anni incanta il web imitando Bob Marley

Bambino di 2 anni imita Bob Marley e fa innamorare il web
A quasi 34 anni di distanza i fan piangono ancora la scomparsa del mitico Bob Marley, come dimenticare quelle folte e lunghe rasta che richiamavano le sue ideologie religiose e quella sua voce unica ed inimitabile che l’ha reso il re del reggae in tutto il mondo. Diversi sono stati i cantanti che hanno omaggiato il giamaicano, ma la cover attualmente più apprezzata è quella presente su Youtube, realizzata da Myles Kingston, un bimbo di 2 anni.
Chi ha pubblicato il video sul popolarissimo Youtube sapeva benissimo che nel giro di poco tempo avrebbe riscosso un enorme successo visto che è un concentrato di sentimenti positivi: ilarità, dolcezza e tenerezza. Quella di Myles non è una semplice imitazione, e per essere fatta da un bambino di 2 anni è al limite dell’incredibile, attenta ai dettagli dall’abbigliamento alla recitazione del pezzo. Il video postato dura solo 3 minuti, ossia il tempo della durata della canzone recitata, nello specifico, uno dei più grandi successi di Marley “Get up, stand up” estratto dall’album “Burnin” pubblicato nel 1973.
Chi ha visto il video è rimasto esterrefatto nel vedere il bambino indossante una parrucca di lunghe rasta coperta da un cappellino che riproduce i colori del paese di origine del cantante, muoversi proprio come se fosse stato lo stesso Bob: afferrando ed inclinando il microfono a seconda del ritmo e cercando di tanto in tanto di pronunciare qualche parola a tempo.
Non c’è davvero bisogno di chiedersi il motivo per cui questo video, pubblicato qualche settimana fa, è diventato virale superando più di 600 mila visualizzazioni. Il bambino deve essere un vero fan di Bob, visto che ha dedicato, oltre a questo popolare, anche altri video ad altrettanti successi del cantautore, tutti visibili al canale youtube Myles Kingston Sadler.
loading...