Sms gratis: WHATSIM, la SIM di Whatsapp per chattare senza limiti

Chattare e inviare sms gratis e senza limiti con Whatsapp è diventato realtà, grazie a WhatSim, la SIM ufficiale della app più famosa e usata del mondo.
Il 21 gennaio 2015 è una data di svolta per il mondo della telefonia mobile. E’ nata la prima SIM che fa inviare sms gratis e chattare senza limitazioni di tempo su Whatsapp.. E’ chiamata WhatSim, e ha determinate caratteristiche che faranno molto piacere ai maniaci delle chat e della tecnologia. La sim di Whatsapp si connette a più di 400 operatori in 150 paesi, anche se il numero è destinato ad aumentare. E’ stata progettata in modo tale da trovare l’operatore che presenta il miglior segnale, in quanto valuta al momento la copertura e la migliore ricezione in quel dato punto.
Analisi e valutazioni costanti, che permettono anche di saltare a un operatore all’altro pur di mantenere la connessione, e senza che l’utente se ne accorga! Sarà troppo occupato a scrivere su Whatsapp…
https://www.youtube.com/watch?v=9H4NWJ9Q_y4
In realtà, qualcosa di simile esisteva già sul mercato. L’azienda E-plus ha lanciato in Germania uan SIM simile, ma che permette di chattare anche se non si ha credito sufficiente. Ottima per i giovanissimi, ma diventava un problema se si varcavano i confini nazionali. WhatSim, invece si può usare anche all’estero. Ci si può connettere ovunque e soprattutto senza la paura di sforare minuti, Gigabyte o limiti di tempo. Ed è un successo tutto italiano: Manuel Zanella, 38 anni, già fondatore di Zeromobile e parte attiva dell’invenzione Im Watch, ossia il primo smartwatch al mondo, ha pensato a una SIM che potesse essere utile apposta per chattare su Whatsapp. La WhatSim si compra su Internet all’indirizzo www.whatsim.com, al prezzo di 10 Euro e verrà spedita direttamente a casa.
Basterebbe una ricarica di 10 Euro per avere tutto l’anno la possibilità di usare Whatsapp in ogni parte del mondo. Certo, se ci si limita a solo a scrivere. Video, foto e messaggi vocali fanno spendere dei crediti, a seconda del Paese dove ci si trova. Si ricarica attraverso il sito e il taglio minimo parte da 5 Euro. Whatapp ha un canone dal secondo anno in uso, mentre WhatSim lo restituisce. Con il rinnovo annuale, si trovarà l’importo di Whatsapp come credito.
Insomma, una Sim internazionale per poter usare Whatsapp senza limiti.
loading...