Sms gratis: WHATSIM, la SIM di Whatsapp per chattare senza limiti



Chattare e inviare sms gratis e senza limiti con Whatsapp è diventato realtà, grazie a WhatSim, la SIM ufficiale della app più famosa e usata del mondo.

whatsimIl 21 gennaio 2015 è una data di svolta per il mondo della telefonia mobile. E’ nata la prima SIM che fa inviare sms gratis e chattare senza limitazioni di tempo su Whatsapp.. E’ chiamata WhatSim, e ha determinate caratteristiche che faranno molto piacere ai maniaci delle chat e della tecnologia. La sim di Whatsapp si connette a più di 400 operatori in 150 paesi, anche se il numero è destinato ad aumentare. E’ stata progettata  in modo tale da trovare l’operatore che presenta il miglior segnale, in quanto valuta al momento la copertura e la migliore ricezione in quel dato punto.

Analisi e valutazioni costanti, che permettono anche di saltare a un operatore all’altro pur di mantenere la connessione, e senza che l’utente se ne accorga! Sarà troppo occupato a scrivere su Whatsapp…

https://www.youtube.com/watch?v=9H4NWJ9Q_y4

 


In realtà, qualcosa di simile esisteva già sul mercato. L’azienda E-plus ha lanciato in Germania uan SIM simile, ma che permette di chattare anche se non si ha credito sufficiente. Ottima per i giovanissimi, ma diventava un problema se si varcavano i confini nazionali. WhatSim, invece  si può usare anche all’estero. Ci si può connettere ovunque e soprattutto senza la paura di sforare minuti, Gigabyte o limiti di tempo.  Ed è un successo tutto italiano: Manuel Zanella, 38 anni, già fondatore di Zeromobile e parte attiva dell’invenzione Im Watch, ossia il primo smartwatch al mondo, ha pensato a una SIM che potesse essere utile apposta per chattare su Whatsapp. La WhatSim si compra su Internet all’indirizzo www.whatsim.com, al prezzo di 10 Euro e verrà spedita direttamente a casa.

Basterebbe una ricarica di 10 Euro per avere tutto l’anno la possibilità di usare Whatsapp in ogni parte del mondo. Certo, se ci si limita a solo a scrivere. Video, foto e messaggi vocali fanno spendere dei crediti, a seconda del Paese dove ci si trova. Si ricarica attraverso il sito e il taglio minimo parte da 5 Euro. Whatapp ha un canone dal secondo anno in uso, mentre WhatSim lo restituisce. Con il rinnovo annuale, si trovarà l’importo di Whatsapp come credito.

-------------
-------------

Insomma, una Sim internazionale per poter usare Whatsapp senza limiti.

GD Star Rating
loading...
Sms gratis: WHATSIM, la SIM di Whatsapp per chattare senza limiti, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... sim, sim whatsapp, whatsapp
Sms gratis, è arrivato finalmente Whatsapp per PC

In queste ore, chi ha Whatsapp installato si troverà un importante aggiornamento da scaricare: è...

Chiudi