Sms gratis: WHATSIM, la SIM di Whatsapp per chattare senza limiti


Chattare e inviare sms gratis e senza limiti con Whatsapp è diventato realtà, grazie a WhatSim, la SIM ufficiale della app più famosa e usata del mondo.

whatsimIl 21 gennaio 2015 è una data di svolta per il mondo della telefonia mobile. E’ nata la prima SIM che fa inviare sms gratis e chattare senza limitazioni di tempo su Whatsapp.. E’ chiamata WhatSim, e ha determinate caratteristiche che faranno molto piacere ai maniaci delle chat e della tecnologia. La sim di Whatsapp si connette a più di 400 operatori in 150 paesi, anche se il numero è destinato ad aumentare. E’ stata progettata  in modo tale da trovare l’operatore che presenta il miglior segnale, in quanto valuta al momento la copertura e la migliore ricezione in quel dato punto.

Analisi e valutazioni costanti, che permettono anche di saltare a un operatore all’altro pur di mantenere la connessione, e senza che l’utente se ne accorga! Sarà troppo occupato a scrivere su Whatsapp…

https://www.youtube.com/watch?v=9H4NWJ9Q_y4

-------------
-------------

In realtà, qualcosa di simile esisteva già sul mercato. L’azienda E-plus ha lanciato in Germania uan SIM simile, ma che permette di chattare anche se non si ha credito sufficiente. Ottima per i giovanissimi, ma diventava un problema se si varcavano i confini nazionali. WhatSim, invece  si può usare anche all’estero. Ci si può connettere ovunque e soprattutto senza la paura di sforare minuti, Gigabyte o limiti di tempo.  Ed è un successo tutto italiano: Manuel Zanella, 38 anni, già fondatore di Zeromobile e parte attiva dell’invenzione Im Watch, ossia il primo smartwatch al mondo, ha pensato a una SIM che potesse essere utile apposta per chattare su Whatsapp. La WhatSim si compra su Internet all’indirizzo www.whatsim.com, al prezzo di 10 Euro e verrà spedita direttamente a casa.

Basterebbe una ricarica di 10 Euro per avere tutto l’anno la possibilità di usare Whatsapp in ogni parte del mondo. Certo, se ci si limita a solo a scrivere. Video, foto e messaggi vocali fanno spendere dei crediti, a seconda del Paese dove ci si trova. Si ricarica attraverso il sito e il taglio minimo parte da 5 Euro. Whatapp ha un canone dal secondo anno in uso, mentre WhatSim lo restituisce. Con il rinnovo annuale, si trovarà l’importo di Whatsapp come credito.

Insomma, una Sim internazionale per poter usare Whatsapp senza limiti.

GD Star Rating
loading...
Sms gratis: WHATSIM, la SIM di Whatsapp per chattare senza limiti, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... sim, sim whatsapp, whatsapp
Sms gratis, è arrivato finalmente Whatsapp per PC

In queste ore, chi ha Whatsapp installato si troverà un importante aggiornamento da scaricare: è...

Chiudi