LG G Flex 2: lo smartphone curvo



LG ha rivelato il successore dello smartphone G Flex, stesso nome, design simile, ma molte migliorie apportate. Scopriamole insieme.

lg g flex 2CES 2015 ha fornito l’occasione per presentare le ultime novità in campo tecnologico. LG tra le altre cose ha sfruttato la fiera per presentare il suo ultimo smartphone, LG G Flex 2, il successore di Lg G Flex presentato all’inizio del 2014 e particolarmente apprezzato per la sua peculiare caratteristica dello schermo ricurvo.

G Flex 2 è stato ulteriormente migliorato sotto diversi aspetti, partendo dal design fino ad arrivare ai componenti interni. G Flex 2 ha un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD con tecnologia P-OLED da 1080p e grazie all’aggiornamento software effettuato è diventato ancora più facile da usare.

 


Rispetto al suo predecessore, questo smartphone risulta ancora più armonioso. Il design però non è fine a se stesso, la curvatura ad esempio consente di avere il microfono più vicino alla bocca, migliorando sensibilmente la qualità delle conversazioni eliminando buona parte dei rumori di fondi. Ancora, la curvatura permette di avere una migliore visuale del display, garantendo allo stesso tempo un’ottima presa sullo smartphone.

Anche l’aspetto hardware ha subito un notevole potenziamento, all’interno di G Flex 2 difatti troviamo un processore Snapdragon 810 con CPU Octa-Core 64-bit, appositamente ottimizzato per Android 5.0. Altro punto di forza lo troviamo nelle fotocamere dotate, come ogni smartphone LG, di Auto Focus Laser che consente una messa a fuoco rapidissima capace di valutare l’illuminazione, e la distanza tra fotocamera e soggetto. Questo permetterà di scattare foto nitide anche nelle condizioni più avverse.

LG G Flex 2  sarà disponibile entro breve tempo nel mercato coreano per poi espandersi via via in altri Paesi. Le colorazioni disponibili, almeno per il momento, sono due: Rosso Flamenco e Platino Argento.

-------------
-------------

via: http://www.pcadvisor.co.uk/

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in display flessibile, g flex, lg, smartphone
mi note pro
Smartphone gratis: rottama il tuo vecchio Iphone e hai un Xiaomi Minote Pro

Se consegni il tuo iPhone, Xiaomi ti regala un Mi Note Pro. Ennesima sfida ad...

Close