Napoli, Lavezzi apre ad un possibile ritorno in estate



L’attaccante del PSG Ezequiel Lavezzi ha confermato l’interesse a tornare in Serie A

lavezzi goal psgLa sessione invernale di calciomercato si è chiusa da poco più di due settimane ma rumors e trattative vanno avanti in vista dell’estate e della prossima stagione. Nelle ultime ore ad alimentare le indiscrezioni in merito ai movimenti delle squadre italiane è stato Ezequiel Lavezzi, l’attaccante in forza al Paris Saint Germain, che nel post partita di PSG – Chelsea, andata degli ottavi di finale di Champions League, ha aperto ad un suo ritorno in Italia ed in Serie A, campionato che aveva abbandonato a causa dell’eccessiva pressione offerta dalla piazza di Napoli.

El Pocho Lavezzi ha confermato di essere disponibile ad un suo eventuale ritorno in Serie A ed in particolare al Napoli, una squadra ed una tifoseria che di certo non hanno dimenticato le prestazioni dell’attaccante argentino che salutò la squadra partenopea con una vittoria in finale di Coppa Italia contro la Juventus di Antonio Conte che valse il primo trofeo della gestione De Laurentiis.

Video:

Lavezzi, che spesso è stato cercato negli ultimi anni dalle due milanesi e dalla Juventus, ha confermato ai microfoni della stampa come Napoli rappresenterebbe la sua prima opzione in caso di ritorno in Serie A. Naturalmente si tratta di una situazione quanto mai complessa e i fattori che entreranno in gioco nei prossimi mesi sono tantissimi. Lavezzi oramai è in cerca dell’ultimo contratto importante della sua carriera e dovrà valutare bene il da farsi. Il Napoli e De Laurentiis potrebbero essere interessati a riportare in Italia l’attaccante argentino anche se lo stesso presidente della società partenopea si è spesso mostrato freddo su quest’eventualità.In ogni caso, in estate, il nome di Lavezzi sarà senza alcun dubbio accostato a diverse società italiane, Napoli in primiis.

 

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... calcio, calciomercato, lavezzi, napoli calcio
filippo inzaghi esonero
Milan, Inzaghi sempre più vicino all’esonero

La panchina dell'ex bomber è a rischio se non dovessero arrivare risultati Dopo il pareggio...

Chiudi