Europa League, vince solo il Napoli



Quattro pareggi ed una vittoria: ecco tutti i risultati delle partite di Europa League

napoli europa leagueL’Europa League riprende con i sedicesimi di finale che vedono impegnate ben cinque squadre italiane, ovvero Napoli, Inter, Roma, Fiorentina e Torino. L’andata di questo nuovo turno di Europa League si è chiusa in modo davvero particolare per le squadre italiane con solo il Napoli che è riuscito a strappare una vittoria. Per il resto altri quattro pareggi che lasciano però aperto il discorso per il passaggio del turno.

Andiamo con ordine ed iniziamo dalla facile vittoria del Napoli in casa dei turchi del Trabzonspor. La squadra di Benitez chiude il discorso già nel primo tempo con tre reti in pochi minuti. Ad aprire le marcature è il brasiliano Henrique a cui seguono prima Higuain e poi Gabbiadini. Nella ripresa, dopo un rigore sbagliato dal Napoli con Mertens, chiude i conti sul 4 a 0 Zapata in pieno recupero.

Pareggio invece per la Roma che, in casa, viene fermata sull’1 a 1 dal Feyenoord con le reti di Gervinho al 22esimo minuto per i giallorossi e la risposta olandese con Kazim-Richards al 55esimo. Pareggio per 1 a 1 anche per la Fiorentina contro gli inglesi del Tottenham che, forti del campo casalingo, passano in vantaggio al sesto minuto con Soldado. La squadra viola pareggia i conti al 36esimo con Basanta.

Scoppiettante pareggio anche per l’Inter che si ferma sul 3 a 3 contro il Celtic Glasgow con due reti di Palacio. La squadra scozzese agguanta il pari soltanto in pieno recupero. Risultato di 2 a 2 invece per il Torino contro l’Athletic Bilbao. Ai granata non basta la doppietta di Maxi Lopez per averla vinta contro la squadra spagnola.

 

Video:

via: http://www.corrieredellosport.it/calcio/europa_league/2015/02/19-397263/Trabzonspor-Napoli+0-4%3A+poker+azzurro+in+Europa+League

-------------
-------------

 

GD Star Rating
loading...
-------------

-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... Athletic Bilbao, europa league, fiorentina, napoli calcio
lavezzi goal psg
Napoli, Lavezzi apre ad un possibile ritorno in estate

L'attaccante del PSG Ezequiel Lavezzi ha confermato l'interesse a tornare in Serie A La sessione...

Chiudi