LG annuncia 4 nuovi smartphone per il MWC


LG rivela i nomi di quattro nuovi smartphone che presenterà al Mobile World Congress: Magna, Spirit, Leon e Joy

smartphone lg Magna Spirit Leon JoySono ben quattro le novità annunciate da LG nel corso della giornata di lunedì 23 febbraio. Una corposa anticipazione relativa a quattro nuovi smartphone appartenenti alla fascia media che saranno presentati durante il Mobile World Congress di Barcellona. I dispositivi si chiamano Magna, Spirit, Leon e Joy.


Iniziamo a parlare del più grande dei quattro smartphone, LG Magna che avrà un display da 5 pollici con risoluzione HD da 1280*720 pixel e sarà dotato di un processore quad-core con 1GB di memoria RAM e 8GB di memoria interna. Le fotocamere saranno rispettivamente da 8 e 5 megapixel. Il sistema operativo sarà Android 5.0 Lollipop e il dispositivo sarà alimentato da una batteria da 2540 mAh.

Passando al secondo smartphone, troviamo LG Spirit con un display da 4.7 pollici e risoluzione HD. Il processore sarà quad-core con una potenza da 1.2 GHz. Il sistema operativo sarà sempre Android Lollipop 5.0. La differenza principale rispetto a LG Magna riguarderà la potenza della batteria che sarà di 2100 mAh.

Con un display da 4.5 pollici FWVGA, LG Leon si trova ad occupare la terza posizione nella classifica delle new entry di LG. Il processore ancora una volta è uguale a quello dei due modelli precedenti. La differenza riguarda la fotocamera frontale, che nel caso di LG Leon sarà VGA. Si registra inoltre un’ulteriore riduzione per la potenza della batteria che sarà di 1900 mAh.

E infine LG Joy, è il più piccolo della famiglia con un display da 4 pollici. La fotocamera sarà ridotta a 5 megapixel e la frontale sarà ancora una volta VGA.

-------------
-------------

I prezzi e la disponibilità saranno resi noti all’inizio del Mobile World Congress.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... lg
lg watch urbane
Watch Urbane: il nuovo smartwatch LG

LG ci riprova con un nuovo smartwatch. Watch Urbane punta molto sull'eleganza e sulle linee classiche. Ecco...

Chiudi