Tablet Sony Xperia Z4 rivelato per errore



Con una settimana di anticipo Sony ha rivelato per errore un’immagine del nuovo tablet Xperia Z4. Ecco quanto trapelato

sony xperia z4 tabletNon è la prima volta che succede con i prodotti Sony. Questa volta ad aver anticipato i tempi di quasi una settimana è l’ultimo tablet della società, Xperia Z4 che è apparso per errore nella rete.

Sembra un errore calcolato a detta di alcuni, forse un modo per fare un po’ di pubblicità al nuovo tablet. La presentazione ufficiale è attesa per il Mobile World Congress, ma ora grazie alla “svista” di Sony, conosciamo già il design e alcune caratteristiche tecniche di Xperia Z4 Tablet.

Le informazioni relative al tablet e le immagini sono apparse per poco tempo all’interno dell’applicazione Xperia Lounge. Una breve apparizione che è stata però sufficiente a consentire l’acquisizione di alcuni screenshot della pagina, che sono stati prontamente pubblicati su XperiaBlog.net.

E’ pertanto possibile farsi un’idea dell’aspetto estetico del dispositivo che sembra ricordare molto quello del modello della generazione precedente. Il display avrà una risoluzione 2K probabilmente con 2560*1600 pixel. Per quanto riguarda il processore si può ipotizzare la presenza di un Qualcomm Snapdragon 810, ipotesi avvalorata da una delle descrizioni presenti che recitavano “latest ultra fast processor”.

La descrizione proseguiva parlando di “leading battery performance”, il che lascia presagire la presenza di una batteria potente supportata dal sistema di risparmio energetico di proprietà Sony, già ampiamente utilizzato e apprezzato negli ultimi top di gomma.

-------------
-------------

La certificazione IP è confermata anche per Xperia Z4, si tratta difatti di una certificazione presente su tutti i dispositivi Xperia Z che garantirà pertanto la resistenza a polvere e liquidi.

Per tutti gli ulteriori aggiornamenti, salvo ulteriori sviste di Sony, bisognerà attendere qualche giorno.

via: http://www.xperiablog.net/2015/02/24/sony-outs-xperia-z4-tablet-with-2k-screen/

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... caratteristiche tecniche, informatica, sony, sony xperia, tablet, xperia z4
htc petra
Petra, il primo smartwatch HTC

Al Mobile World Congress HTC presenterà Petra: lo smartwatch compatibile con Android e iOS. Ecco tutte...

Chiudi