Biglietti autobus a Roma con durata di tre giorni, la novità dell’Atac

Muoversi a Roma, nuovi biglietti Atac fino a 72 ore. Costano 18 euro.
A Roma è ora possibile prendere i mezzi pubblici fino a 72 ore con un solo biglietto regolarmente timbrato. Questo dopo che sono stati lanciati i nuovi biglietti Atac che si vanno ad aggiungere ai ‘BIT’, che sono validi per 100 minuti dal momento in cui vengono timbrati, ed i ‘CIS’ che invece hanno una durata pari a sette giorni.
In accordo con quanto reso noto dall’Amministrazione comunale, i nuovi biglietti Atac sono i seguenti: il Roma 24h che dura 24 ore dalla prima timbratura, e che costa 7 euro; il Roma 48h che dura 48 ore dalla prima timbratura, e che costa 12,5 euro; il Roma 72h che dura 72 ore dalla prima timbratura, e che costa 18 euro.
I nuovi biglietti Atac si possono utilizzare per prendere tutti i mezzi pubblici, attivi sul territorio della Capitale, e quindi su tram, su autobus e filobus, per i percorsi urbani dei bus Cotral e metropolitana. Con i biglietti Roma 24h, Roma 48h e Roma 72h, regolarmente timbrati, si può salire anche in seconda classe sui treni locali, ovverosia sulle ferrovie regionali con particolare riferimento alle tratte Roma-Giardinetti, Roma-Lido ed al percorso urbano della linea ferrata Roma-Viterbo.
Nulla cambia inoltre per i canali d’acquisto visto che i nuovi biglietti Atac Roma 24h, Roma 48h e Roma 72h, che sostituiscono i vecchi biglietti BIG e BTI, si possono acquistare presso le macchinette emettitrici, presso le rivendite autorizzate e presso le biglietterie dell’Azienda per la mobilità della Capitale.
loading...