Cerchi lavoro? Ecco il coccolatore di gatti.


Nuovo lavoro che proviene dall’Inghilterra, famosa per le idee stravaganti. Ecco la nuova tendenza, ossia il coccolatore per i nostri amici felini.

  tanti gatti fotoGli Inglesi sono fenomenali in fato di inventarsi attività e tendenze. Hanno una fantasia spiccata e mai come in questo momento, vista la crisi del lavoro che c’è. Stavolta hanno superato loro stessi gli abitanti di Newcastle, mettendo degli annunci per un lavoro molto sodisfacente, ossia il coccolatore di gatti. E’ il sogno che si avvera per una persona amante di questi pelosetti: si arriva alla meta stabilita, ci si siede vicino a loro, coccolarli per ore e alla fine si viene pure pagati, e neanche poco!

 

In realtà la richiesta proviene da un posto che ospita una miriade di gatti, ossia un rifugio per felini della cittadina britannica e chi è disposto a lavorare qui e coccolare, quindi tutti gli ospiti della struttura è accolto a braccia aperte.

-------------
-------------

Purtroppo molta gente non se la sente di adottare un gatto, in quanto, a differenza del cane, è considerato un animale poco socievole, solitario, poco incline al gioco. Il cane invece fa le feste, è espansivo, lo si può addestrare e manifesta apprezzamento per le coccole, a differenza dei felini. Non è che i gatti siano intolleranti alle carezze, ma hanno delle personalità selvatiche.  I gatti, quando vogliono le coccole, lo manifestano, avvicinandosi all’umano e cercando la sua compagnia. In realtà, se i cuccioli crescono in casa (anche se stanno in un giardino) e quindi si abituano all’uomo, alle sue abitudini e all’ambiente, è più predisposto. Diverso è il discorso se si tratta di animali maltrattati, abbandonati, o cresciuti in colonie feline, quindi tra gatti che possono avere anche atteggiamenti aggressivi tra loro, figuriamoci con gli esseri umani. Gli esperti sono concordi nell’affermare che i gattini devono essere esposti all’uomo entro l’anno, per non farli diventare diffidenti dall’uomo e soprattutto per addomesticarli. Ecco perché si cercano dei coccolatori, in modo che i micetti possano sentire l’amore che un amante degli animali umano sa donare.

 

GD Star Rating
loading...
Cerchi lavoro? Ecco il coccolatore di gatti., 8.7 out of 10 based on 11 ratings

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... gatto
bambino video con gatto
Dolce gattina rassicura un neonato e fa impazzire il web!

Boom di visite su youtube in breve tempo per il tenerissimo video della gattina che...

Chiudi