Sei incline al crimine? Scoprilo in base al segno zodiacale



Possibile che il segno zodiacale possa rivelare la tendenza al crimine? Secondo uan ricerca della polizia canadese sì, in quanto ha stilato una classifica dettagliata.

segni zodiacali immagine luminosaSiamo in Canada. La polizia di Chathamam-Kent, probabilmente per un fine statistico, ha redatto una classifica dettagliata.

Argomento: correlazione tra segni zodiacali e tendenza al crimine.

Praticamente, gli agenti hanno comparato gli areresti effettuati negli ultimi anni, in particolare nell’anno 2011, e i segni zodiacali dei colpevoli. E’ venuto fuori che i più attivi nel settore crimine sono gli Ariete, mentre i più bravi sarebbero i Sagittario. Ma non sono mancate le sorprese, perché sono presenti, in vetta, dei segni famosissimi per essere intransigenti e soprattutto equilibrati e responsabili, come Bilancia e Vergine, rispettivamente, secondo e terzo posto.

 


Ecco la classifica nel dettaglio, considerando che in Canada sono stati commessi, nel 2011, ben 1986 reati. Come già accennato, il primo posto lo occupano gli Ariete con 203 punti, al secondo i Bilancia con 189 punti e i Vergine con 183 punti. Seguno i Leone con 177 reati, i Pesci con 169, gli Scorpione con 166, i Capricorno con 166 reati, mentre i Gemelli hanno 159 reati a loro (s)favore, mentre i Cancro 147. Gli ultimi classificati, quindi i più santarellini, sono i Toro con 146 punti, gli Acquario con 142 e i Sagittario con 139 .

Non bisogna interpretare alla lettera questa classifica, non serve dirlo, ma sembra che criminologi e astrologi hanno aspramente criticato questa ricerca, giudicata superficiale e senza fondamento scientifico. Non si sa come mai la polizia canadese abbia voluto stilare questa specie di classifica, ma sicuramente non va presa sul serio, anche perché se si dovesse fare il paragone con l’Italia, il risultato cambierebbe in maniera radicale.

-------------
-------------

Prendiamo i più famosi criminali italiani, come per esempio Pietro Pacciani (capricorno), Donato Bilancia (cancro), Luigi Chiatti (pesci), Renato Vallanzasca (toro), Totò Riina (scorpione).

C’è chi ha difeso l’operato canadese: si tratta di Georgia Nicols, scrivente dell’oroscopo per il National Post. Specifica che bisogna interpretare questa classifica, ossia, che i sagittario tendono a nascondere le loro malefatte, mentre gli ariete, impulsivi e avventurosi come impone la loro natura, non riescono a nascondere le loro tracce, venendo scoperti.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in canada, oroscopo, reato
Anno cinese: differenza tra capra e pecora

Il 19 febbraio è stato l’inizio del nuovo anno cinese, ossia l’Anno della Capra…o della...

Close