Juventus, ai quarti di Champions sarà sfida contro il Monaco


La Juventus sfiderà il Monaco nei quarti di Champions League

tevez juve fotoSorteggio fortunato per la Juventus in Champions League in vista dei quarti di finale. Dopo aver superato il Borussia Dortmund, infatti, i bianconeri allenati da Allegri si giocheranno l’accesso alle semifinali di Champions League contro il Monaco, non certo l’avversario più ostico che l’urna poteva assegnare alla squadra italiana.

Il Monaco ha eliminato, un po’ a fatica, l’Arsenal nel turno precedente ed adesso dovrà sfidare la Juventus per tentare di conquistare un’insperata semifinale. La squadra di Allegri, da parte sua, si può dire soddisfatta. La squadra del Principato, infatti, è si un avversario valido ma di certo non fa paura quanto il Real Madrid campione in carica o il Barcellona di Messi o ancora l’altra squadra francese, il PSG.

-------------
-------------

A completare il sorteggio di Champions League troviamo la sfida madrilena tra Real Madrid e Atletico Madrid che rimetteranno in scena la finale dello scorso anno e l’interessantissimo match tra Barcellona e PSG. L’ultimo quarto di finale, invece, vede il Porto sfidare il Bayern Monaco in un match che dovrebbe vedere favoriti i tedeschi. A conti fatti, quindi, il sorteggio della Juventus può dirsi fortunato anche se, a questo punto della manifestazione, tutte le squadre rappresentano un ostacolo durissimo.

Per quanto riguarda l’Europa League, invece, il Napoli sfiderà il Wolfsburg, una delle avversarie più dure rimaste in gioco, mentre la Fiorentina sarà impegnata contro la Dinamo Kiev. Le altre due sfide in programma nei quarti di Europa League sono Siviglia-Zenit e Dnipro-Bruges. Per ora l’appuntamento è fissato per il mese di aprile quando le due competizioni europee entreranno nel vivo.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... calcio, champions league, juventus
napoli vittoria hamsik
Serie A, nei posticipi vincono Napoli e Inter

Calcio serie A, per il Napoli il secondo posto è ora a soli tre punti...

Chiudi