Serie A, vincono Roma e Lazio, pareggia il Napoli


La Roma torna a vincere ma la Lazio non demorde per il secondo posto

allenatore roma rudi garciaCon la Juventus sempre più prima in classifica, il campionato di Serie A continua a destare interesse grazie alla corsa per il secondo posto con la Roma che, dopo alcuni risultati negativi, torna alla vittoria, fuori casa, superando il Cesena e la Lazio, in grande stato di forma, che supera agilmente il Verona. Perde, forse definitivamente, terreno il Napoli che pareggia con l’Atalanta e viene superato anche dalla Sampdoria.

-------------
-------------

Come detto, la Roma di Garcia torna alla vittoria contro il Cesena che viene superato per 1 a 0 grazie  ad una rete sul finire del primo tempo del tanto discusso Daniele De Rossi che firma il goal decisivo per la vittoria regalando ai giallorossi tre punti importantissimi in ottica classifica. La Lazio, invece, continua la sua marcia superando all’Olimpico il Verona per 2 a 0. Per i biancocelesti la vittoria è firmata dalle reti di Felipe Anderson e Candreva arrivate entrambe nel primo tempo di gioco.

Alle spalle delle due romane troviamo ora la Sampdoria che supera l’Inter grazie ad una rete di Eder. Scivola ancora più giù il Napoli che, dopo aver avuto l’occasione di superare la Roma poche settimane fa, perde posizioni dopo il pareggio con l’Atalanta che passa in vantaggio al San Paolo grazie ad un goal contestatissimo di Pinilla. La squadra di Benitez pareggia nel finale grazie a Duvan Zapata, il bomber di scorta che si conferma sempre molto efficace nei finali di partita. Per i partenopei il secondo posto è sempre più lontano e la gara per il terzo posto si fa, di settimana in settimana, più difficile.

 

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... allenatore, calcio, classifica, roma calcio
Juventus, ai quarti di Champions sarà sfida contro il Monaco

La Juventus sfiderà il Monaco nei quarti di Champions League Sorteggio fortunato per la Juventus...

Chiudi