Juventus, il PSG offre 100 milioni di Euro per Pogba


Il Paris Saint Germain offre Cavani, Verratti e 20 milioni di Euro per Pogba alla Juventus

pogba juventus psgUno dei nomi più caldi del calciomercato europeo è, senza alcun dubbio, quello del geniale centrocampista juventino Pogba che, con ogni probabilità, lascerà il campionato di Serie la prossima stagione per trasferirsi in un nuovo campionato europeo. Su Pogba ci sono, a conti fatti, tutti i principali club del continente ma il favorito numero uno per aggiudicarsi il centrocampista è, senza alcun dubbio, il PSG.

La squadra di Parigi ha, infatti, avanzato un’incredibile offerta alla Juventus in questi giorni proponendo un pacchetto composto da giocatori e denaro per un totale di 100 milioni di Euro, una cifra che, se confermata, difficilmente vedrà un rifiuto da parte della Juventus.

-------------
-------------

Secondo le ultime notizie, infatti, il PSG avrebbe offerto alla Juventus l’intero cartellino di Edinson Cavani, valutato 50 milioni di Euro,e del centrocampista della nazionale italiana Verratti, valutato 30 milioni di Euro. Ai due giocatori, il PSG aggiunge ulteriori 20 milioni di Euro per un totale, quindi, di 100 milioni di Euro per il centrocampista francese, vera e propria anima della Juventus di Allegri.

L’offerta è senza dubbio ottima ma, al momento, c’è un intoppo che non permetterebbe la conclusione dell’affare. Cavani, infatti, guadagna 10 milioni di Euro, una cifra ritenuta troppo alta da Marotta che pur apprezza il giocatore. Se Cavani deciderà di ridursi l’ingaggio, in cambio di un prolungamento del suo attuale accordo che verrebbe sostituito da un contratto di cinque anni, la trattativa tra PSG e Juventus potrebbe concludersi rapidamente già ad inizio della prossima sessione di calciomercato. Per ora non ci resta che attendere ulteriori notizie in merito.

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... calciomercato, juventus, paris saint germain
Juventus, ai quarti di Champions sarà sfida contro il Monaco

La Juventus sfiderà il Monaco nei quarti di Champions League Sorteggio fortunato per la Juventus...

Chiudi