Juventus: Stagione finita per Marchisio, stop di 6-8 mesi (aggiornamento: notizia smentita


Per Claudio Marchisio la stagione è già finita a causa di un infortunio al legamento crociato (la notizia è stata poi smentita qualche ora dopo)

claudio marchisio infortunioBrutta notizia per tutti i tifosi della Juventus e per il calcio italiano dal ritiro della nazionale. Claudio Marchisio, infatti, ha rimediato in allenamento un grave infortunio ovvero una Iesione subtotale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Per il centrocampista bianconero la stagione è già finita ed i tempi di recupero saranno molto lunghi.

I primi responsi medici evidenziano come Marchisio dovrà andare incontro ad uno stop di 6-8 mesi prima di poter tornare in campo. In sostanza, il centrocampista salterà anche l’inizio della prossima stagione e dovrebbe poter scendere nuovamente in campo soltanto nel corso del prossimo autunno con tempistiche che dipenderanno da come procederà il recupero fisico del legamento crociato del ginocchio destro infortunato.

-------------
-------------

Marchisio ha commentato l’infortuni con un breve post sulla sua pagina Facebook ufficiale dichiarando “Si torna a casa. Appena avrò conferme sulla mia situazione vi aggiornerò subito. Intanto grazie a tutti. Un abbraccio” Appare evidente, quindi, che per poter valutare, con maggiore precisione, i tempi di recupero sarà necessario attendere ancora un po’ di giorni. In ogni caso, la stagione di Marchisio è purtroppo già finita.

Lo stop di Marchisio complica non poco i piani di Allegri, che dovrà già far a meno di Pogba nei prossimi impegni, e di Conte che, per la sfida con la Bulgaria, registra anche i forfait di Florenzi e Pasqual. Staremo a vedere in che modo la Juventus reagirà e si adatterà alle assenze di alcuni dei suoi giocatore chiave nel corso delle prossime settimane con ancora tante partite da giocare.

 

Aggiornamento: in un comunicato ufficiale la Juventus ha poi dichiarato che le condizioni di Marchisio non lasciano preoccupazioni. Il calciatore, sottoposto ad esami medici da parte dello staff della juve, non ha lesioni e recupererà nell’arco di qualche giorno>

Video:

 

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... calciatori, calcio, claudio marchisio, infortunio
Serie A, vincono Roma e Lazio, pareggia il Napoli

La Roma torna a vincere ma la Lazio non demorde per il secondo posto Con...

Chiudi