Turismo Liguria, imprese in rete con il Mobility Club



Mobility Club, aziende di trasporto in Liguria unite in una rete di accoglienza per migliorare il turismo

cinque terre liguria fotoPer accogliere al meglio i turisti che arrivano in Liguria, le imprese del settore dei trasporti possono entrare nella rete di accoglienza appositamente ideata. Trattasi, nello specifico, del ‘Liguria Mobility Club‘, la cui adesione da parte delle aziende e delle società di trasporto, dai bus turistici ai taxi, e passando per i noleggiatori di vetture, avviene attraverso la sottoscrizione di un’apposita carta dei servizi.

 


Il Liguria Mobility Club nasce grazie all’iniziativa ed alla collaborazione della Regione Liguria con le associazioni dell’artigianato e con In Liguria, l’Agenzia di promozione, a favore di circa 2.700 imprese dei trasporti che potenzialmente possono aderire all’iniziativa.

Il Mobility Club è stato presentato giovedì scorso, 26 marzo del 2015, presso la sede della Regione Liguria da Enisio Franzosi, il direttore dell’Agenzia di promozione Turistica In Liguria, da Valerio Giacopinelli di Cna – Fita Taxi e dal Presidente di Confartigianato Taxi Francesco Vernazzano.

In accordo con quanto reso noto dall‘Amministrazione regionale, sono circa duecento le imprese che hanno già aderito, a titolo gratuito, al Liguria Mobility Club con il vantaggio di poter essere identificati da un apposito logo di qualità per quel che riguarda i servizi di trasporto offerti.

A fronte dell’adesione al Club il progetto prevede che alle imprese venga chiesta la conoscenza di almeno una lingua straniera unitamente alla disponibilità di partecipare, per quel che riguarda il turismo in Liguria, a corsi di formazione. Ed il tutto con l’obiettivo di rendere l’accoglienza turistica sul territorio regionale ancora più attrattiva e di alta qualità.

-------------
-------------

 

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... liguria, Mobility Club
regata vele epoca imperia
Spara razzo durante regata storica e acceca uno spettatore, ora rischia 12 anni di galera

Perde un occhio e rischia danni al cervello a causa di un razzo sparato da...

Chiudi