Video anteprima sull’iPad Mini 4



iPad Mini 4 atteso per la fine del 2015 è apparso in alcune foto. Ecco le anticipazioni e il video.

ipad mini 4 fotoPer vedere iPad mini 4 bisognerà attendere molto probabilmente la fine dell’anno. La sua presentazione potrebbe avvenire in occasione del consueto appuntamento di Apple che solitamente si tiene in autunno. Dopo un successo piuttosto tiepido della terza generazione di iPad mini si attendono alcune novità da parte di Apple, così da riuscire a risollevare le sorti della famiglia di questo tablet. Nell’ultimo modello presentato, quello da 7,9 pollici le innovazioni sono state poche, in pratica riassumibili nel Touch ID e nell’aumento del prezzo di 100 euro.

In rete sono apparse delle immagini di quella che dovrebbe essere la scocca posteriore del prossimo iPad mini. Un video con le immagini è stato pubblicato da NoWhereElse.

Il nuovo iPad potrebbe pertanto ispirarsi al design già visto in iPad Air 2, con la differenza di una scocca più sottile. Analizzando le immagini si può notare l’assenza del tasto per mettere il dispositivo nella modalità silenziosa, assenza che si nota subito dato che è un elemento caratteristico presente in tutti i prodotti della Mela.

La stessa fonte ha parlato di versione prototipale, avanzando l’ipotesi che il modello che si vede nel filmato potrebbe essere ancora lontano dalla versione definitiva che sarà lanciato in autunno. Ci si attende comunque una revisione completa dell’iPad mini, con modifiche che spazieranno dall’aspetto hardware al design.

Le immagini non possono essere confermate come vere, anche se NoWhereElse ha dimostrato nel corso del tempo di essere una fonte affidabile. L’attesa terminerà in autunno quando Apple parlerà del nuovo iPad mini, fino ad allora dovremo accontentarci dei rumors.

-------------
-------------
Video:

http://www.techradar.com/news/mobile-computing/tablets/first-ipad-mini-4-leak-hints-at-major-changes-ahead-1290447

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... apple, hardware, ipad, ipad mini, ipad mini 4, tablet
Nuovi iPhone: in arrivo 6C e 6S

Apple potrebbe presentare entro il 2015 tre nuovi modelli di iPhone 6. Una versione economica 6C...

Chiudi