Vacanza gratis a Berlino se scommetti con Better Champions


better champions berlinoSe si parla di Italia e italiani, oltre ai vari stereotipi, non si può fare a meno di citare lo sport considerato nazionale, ossia il calcio. Con l’avvento del progresso e della tecnologia, oltre a vedere le partite, i tifosi potevano e possono essere in grado di indovinare i risultati della partite. Ecco come e perché sono nati Lottomatica e soprattutto Better. Quest’ultimo è un player di scommesse, sempre del gruppo Lottomatica: sono in moltissimi ad usufruire di questo servizio, tanto che per premiare i giocatori più fedeli, il gruppo ha indetto il concorso Better Champions, il quale è arrivato alla sesta e ultima fase.

Chi ha partecipato e vinto nelle fasi precedenti, ha potuto vivere una bellissima esperienza e soprattutto usufruire di numerosi vantaggi. Uno di questi è certamente aver vissuto “due giorni da campioni”, ossia esser volati in una città quale Torino, Monaco, Madrid, Barcellona o Londra, per poter assistere alle partite delle rispettive squadre. Oltre a ciò, i giocatori vincenti hanno usufruito di bonus per poter scommettere sugli eventi che il programma propone regolarmente.

L’ultimo step del concorso* è veramente ghiotto, perché si può vincere un viaggio a Berlino dal 5 al 7 giugno. Per parteciparvi si ha tempo fino al 10 maggio prossimo: i giocatori dovranno solamente scommettere una quota di minimo 2 Euro su almeno uno degli eventi in lista, tramite i siti di better o lottomatica, entrambi accessibili mediante pc ma anche via smartphone e tablet.

-------------
-------------

Esistono vari livelli di giocata: Primavera (sotto i 5 Euro), Titolare (tra i 5 e i 20 Euro compresi) e Capitano (oltre i 20 Euro). Un giocatore può essere presente anche in tutte e tre le categorie. Più puntate si fanno, più si scalano le posizioni in classifica. Sono valide anche quelle fatte tramite Telebetting, il canale telefonico dedicato. In caso di scommessa dall’esito vincente, si avrà il raddoppio dei punti assegnati per la giocata, e saranno valide anche quelle in modalità live e anche quelle non vincenti.

Qui il regolamento, per avere una indicazione precisa degli eventi a cui il concorso è legato e per conoscere le modalità di assegnazione dei punti per ciascun evento e scommessa:

Come già accennato, per partecipare si ha tempo fino al 10.05.2015, ma l’estrazione avverrà entro il 25.05.2015. Ovviamente, i primi 3 classificati nelle rispettive categorie avranno vinto sia il viaggio che un bonus conto gioco di 50, 100 e 200 Euro (dipende dalla categoria), ma gli altri potranno vincere un bonus gioco a seconda della posizione in classifica: fino alla 300esima, si vince sempre!

*concorso dedicato ai maggiorenni

Video:

GD Star Rating
loading...
Vacanza gratis a Berlino se scommetti con Better Champions, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *