Esiste un distributore automatico di patatine fritte


Solo nei sogni più belli si poteva pensare a un distributore che preparasse a tutte le ore patatine croccanti e fragranti, accompagnate da salse di ogni tipo. Invece, eccolo in Australia!

distributore patatine fritte

Fermi tutti e dimenticatevi i classici distributori automatici dove le patatine si trovano solo confezionate in un sacchetto di carta grande quanto un portamonete e che non sfamano manco se si mangia l’imballaggio. La Hot Chip Company di Perth, in Australia, si impegnata a tal punto da creare la prima macchinetta distributrice di French fries, ossia di patatine fritte.


Qui in Italia, nelle grandi città e nelle zone turistiche esistono i cosiddetti bar automatici, posti aperti h24 tutti i giorni, composti da un locale pieno di distributori automatici. Dapprima, solo bevande calde e fredde, poi si sono aggiunti i gelati, infine, oltre ai classici spezza fame, sono arrivati i distributori di panini caldi: si sceglie il prodotto specifico e si attende il tempo di riscaldamento, per poi gustarlo caldo e fragrante. Insomma, il distributore automatico di patatine consiste nel riscaldare e cuocere patatine già precotte e poi congelate a dovere. Non solo questo, perché è possibile ordinarle semplici, con solo il sale quindi, oppure irrorate di salse a piacere, tipo ketchup o maionese. Il tempo di attesa stimato per ottenere una porzione si aggira sui due minuti, e la qualità del prodotto non ha nulla da invidiare i classici fast food presenti in ogni angolo del globo ormai. No lo dicono solo i responsabili dell’azienda, bensì anche chi ha fatto da cavia e ha testato apposta il prodotto, confrontando una porzione del distributore con una di un famosissimo fast food.

Per ora, il distributore sarà disponibile a breve solamente in Australia, e neanche in tutto il territorio. Per ora, le città prescelte sono Adelaide e Perth, ma i responsabili dell’azienda hanno il desiderio immenso di espandere il macchinario per tutta l’Australia nel corso dell’anno e, perché no, farlo conoscere anche in giro per il mondo, magari anche negli USA, dove le patatine fritte sono un must non da poco.

GD Star Rating
loading...
Esiste un distributore automatico di patatine fritte, 10.0 out of 10 based on 1 rating

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro... distributori automatici, patatine
distributore automatico antitrust
Distributori automatici e accordi illeciti: Antitrust avvia indagine

Le società distributrici di merendine e prodotti alimentari nei distributori automatici fanno cartello. L'AGCM e...

Chiudi