Rissa tra automobilisti gaetani e formiani ieri notte

Mega rissa a Gaeta, sul Corso Cavour
Rissa tra automobilisti a Gaeta ieri notte, nel centralissimo Corso Cavour. Addirittura una quarantina le persone coinvolte nella mega lite, iniziata per un banale incidente stradale. Di lì a poco una discussione, che poi è finita per coinvolgere amici e parenti dei due automobilisti direttamente interessati. A darsele di santa ragione c’erano due gruppi, uno di Gaeta e uno di Formia. Alla fine, grazie all’intervento delle forze dell’ordine, la rissa è stata sedata. A finire in arresto presso la casa Circondariale di Latina sono state due persone di Gaeta e due di Formia. Oltre ai quattro arrestati, i carabinieri hanno provveduto a denunciare altre quattro persone a piede libero. Dalla rissa una ragazza di Gaeta è uscita ferita: portata all’ospedale, la prognosi è di sette giorni.
Corso Cavour non è nuovo a questi episodi di violenza: qualche mese fa c’era stata una lite con coltello tra due giovani della zona.
Aggiornamento 27 aprile 2011: i quattro arrestati sono stati scarcerati. Il giudice non ha accolto la richiesta del pm, che chiedeva per loro i domiciliari.
loading...