Rissa tra automobilisti gaetani e formiani ieri notte



corso cavour gaetaMega rissa a Gaeta, sul Corso Cavour

 

Rissa tra automobilisti a Gaeta ieri notte, nel centralissimo Corso Cavour. Addirittura una quarantina le persone coinvolte nella mega lite, iniziata per un banale incidente stradale. Di lì a poco una discussione, che poi è finita per coinvolgere amici e parenti dei due automobilisti direttamente interessati. A darsele di santa ragione c’erano due gruppi, uno di Gaeta e uno di Formia. Alla fine, grazie all’intervento delle forze dell’ordine, la rissa è stata sedata. A finire in arresto presso la casa Circondariale di Latina sono state due persone di Gaeta e due di Formia. Oltre ai quattro arrestati, i carabinieri hanno provveduto a denunciare altre quattro persone a piede libero. Dalla rissa una ragazza di Gaeta è uscita ferita:  portata all’ospedale, la prognosi è di sette giorni.

 


Corso Cavour non è nuovo a questi episodi di violenza: qualche mese fa c’era stata una lite con coltello tra due giovani della zona.

 

Aggiornamento 27 aprile 2011: i quattro arrestati sono stati scarcerati. Il giudice non ha accolto la richiesta del pm, che chiedeva per loro i domiciliari.

GD Star Rating
loading...
-------------
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... carabinieri, corso cavour, gaeta, incidente
asso 22 libero
Rilasciata la nave sequestrata in Libia, gioia tra i parenti anche a Gaeta

La nave liberata, l'Asso ventidue   Una Pasqua di festa per il rilascio dell'equipaggio dell'asso...

Chiudi