Nipotino ritrova un anello perduto 55 anni fa



E’ successo nel Tennessee: una signora aveva perso in giardino e ben 55 anni fa un anello regalatole da suo marito, ora deceduto. Ebbene, il nipotino di 9 anni lo ha ritrovato Ecco come.

anello ritrovatoPerdere un ricordo è un attimo, lo sa bene una signora del Tennessee. Un giorno come tanti altri, era uscita in giardino a stendere i panni sul filo del bucato, ed era uscita con addosso l’anello regalatole da suo marito per il primo anniversario del loro matrimonio. La fretta e forse una distrazione, ma lei lo ha proprio sentito che il pezzo di metallo scivolava dal dito e cadeva al suolo. Ore disperate a cercarlo a carponi, scavando dappertutto, e poi la rassegnazione sia della signora che degli amici, oltre che del marito. Entrambi hanno chiuso la tristezza nel cuore, pensando che in fondo era solo un anello, anche se colmo di grande valore affettivo. Insomma, la vita va avanti, ed è andata avanti per ben 55 anni. Molte cose sono cambiate: ora la signora è diventata nonna e ha perso il suo amato marito nel 2005.

 


Questa primavera, la signora ha ricevuto al visita del suo nipotino di 9 anni, residente in un’altra città, e naturalmente accompagnato dai suoi genitori. Il bimbo era tutto eccitato di mostrare alla nonna il suo regalo di Natale, ossia un metal detector, e ha chiesto agli adulti presenti se poteva andare a giocare in giardino e provarlo. Ridendo e probabilmente pensando a quanti tappi di bottiglia e viti potesse racimolare, genitori e nonna dettero l’approvazione. Il bambino quindi è andato in giardino a giocare. Il metal detector funziona veramente bene, tanto che ha iniziato a suonare nei pressi del filo del bucato. Il bambino però ha saggiamente chiamato gli adulti per scavare e…sorpresa! Ecco spuntare dal terreno l’anello perduto 55 anni prima! Il marito della signora, purtroppo, non è più tra noi, ma sicuramente ha sempre saputo che prima o poi il suo pegno d’amore sarebbe stato ritrovato. La signora è raggiante, tanto da portare l’anello in chiesa per mostrarlo ai suoi amici.

GD Star Rating
loading...
Nipotino ritrova un anello perduto 55 anni fa, 10.0 out of 10 based on 2 ratings
-------------
-------------

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in anello
tv apple
Novità Apple: iTV e iRing entro fine anno

la nuova tv della Apple e l'anello che controlla più dispositivi Continuano le novità riguardanti...

Close