Anche le star hanno difetti fisici



Siamo abituati a vedere le star di Hollywood sempre ai top, nessuno si sognerebbe mai di dire che abbiano difetti fisici anche importanti. Eco alcune star a cui non gliene frega nulla di essere diverse.

modella vitiligine difetti fisici

Ogni persona vorrebbe cambiare una sua parte del corpo. Personalmente, vorrei qualche cm in più e i capelli ricci, invece di ritrovarmi dei capelli a spaghetto senza volume e prendere una sedia anche per raggiungere i barattoli del sale e dello zucchero in dispensa. Ognuno di noi ci convive e cerca di mascherare le proprie imperfezioni come meglio può. Siamo tutti abituati a vedere le grandi star, ossia i cantanti e gli attori di fama internazionale, a sfilare su red carpet prestigiosi ed esibirsi, sempre perfetti. Incredibilmente, alcune di loro mascherano dei difetti fisici.

Prendiamo la bellissima Megan Fox, accusata da tutti di essere super rifatta. Eppure, ha un pollice mozzato. In realtà è un pollice più corto dell’altro, e l’attrice l’ha dalla nascita. Insomma, si è rifatta il resto e non si è preoccupata di aggiustare anche questo difettuccio? Sembra un po’ paradossale, no? E che dire di Jennifer Garner? Lei riesce a mascherare bene che gli alluci siano corti rispetto alle altre dita dei piedi; inoltre, l’ultimo è sovrapposto al penultimo.

 


Joaquin Phoenix deve dire grazie anche al suo difetto fisico se ha la fama di bello, tenebroso e ribelle. La cicatrice che ha sul labbro superiore non è rimasta dopo una delle tante risse di gioventù, bensì si tratta di palatoschisi, una sorta di labbro leporino.

Non lo nasconde affatto Ashton Kutcher, il quale possiede due dita del piede destro parzialmente unite; mentre Halle Berry, la famosissima Catwoman, ha un sesto dito del piede. Eppure, indossa scarpe aperte senza problemi.

-------------
-------------

Le modelle di Victoria Secret sono perfette, eteree, allegre e bellissime. Eppure Karolina Kurkova è nata senza ombelico! I truccatori glielo devono disegnare ogni volta, ma questo non l’ha certo fermata. Ormai la moda predilige i difettucci, vedi Winnie, la modella con la vitiligine testimonial Desigual.

Ultimo, ma di certo il più famoso, il Duca Bianco David Bowie, soprannominato anche Ziggy Stardust. Possiede un occhio di colore diverso dall’altro, ma in realtà è una pupilla perennemente dilatata nell’occhio sinistro,a causa di un pugno preso in gioventù. Questa caratteristica si chiama Midriasi.

Fonte: http://yive.co/2013/04/07/female-celebrities-physical-defects/

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

More in Ashton Kutcher, attori, attrice, david bowie, Joaquin Phoenix, karolina kurkova, modella
virna lisi
E’ morta l’attrice Virna Lisi

La famosa attrice Virna Lisi , si è spenta all' età di 78 anni, nella...

Close