iPhone 6C apparso su Apple Store?



Un’immagine sospetta appare su Apple Store: si tratta di iPhone 6C? Apple smentisce ma i dubbi rimangono. Ecco la notizia

iphone 6c immagine maggio 2015iPhone 6C ha già fatto parlare molto di sé e negli ultimi giorni è nuovamente riuscito a catalizzare l’attenzione dei fan di Apple. Secondo le insistenti indiscrezioni iPhone 6C sarà il sostituito di iPhone 5C. Un modello evoluto che seguirà le specifiche tecniche di iPhone 6 ma che sarà realizzato in policarbonato. Questo dispositivo è uno dei più chiacchierati degli ultimi tempi e a distanza di circa 4 mesi dall’evento in cui Apple presenterà le novità tecnologiche per la prossima stagione, un’immagine apparsa su Apple Store è riuscita a riaccendere le fantasie degli utenti che sembravano essersi sopite.

Al centro delle notizie su iPhone 6C non ci sono più semplici illazioni, ma una foto apparsa su Apple Store che rappresentava quello che a prima vista poteva sembrare un iPhone 5C, eccezion fatta per il Touch ID sul tasto Home. Attualmente il modello iPhone 5C non ha il Touch ID, e questa anomalia ha spinto molti utenti a concludere che potesse trattarsi di iPhone 6C.

A questo episodio hanno fatto seguito tutta una serie di illazioni e alcuni sono giunti alla conclusione che la presentazione di iPhone 6C fosse imminente e pianificata da Apple in contemporanea con quella di due nuovi dispositivi (iPhone 6S e iPhone 6S Plus) nell’evento annunciato per l’autunno.

Le cose stanno davvero così?

Apple non è rimasta in silenzio e ha smentito che l’immagine rappresentasse iPhone 6C, dicendo che si è semplicemente trattato di un rendering sbagliato. La vicenda si conclude pertanto con un nulla di fatto, nessuna conferma, nemmeno indiretta sul presunto arrivo dell’iPhone da 4 pollici in policarbonato arriva da Apple.

-------------
-------------

 

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... iphone, iphone 6c
Nuovi iPhone: in arrivo 6C e 6S

Apple potrebbe presentare entro il 2015 tre nuovi modelli di iPhone 6. Una versione economica 6C...

Chiudi