L’arrivo di One Plus 2 è atteso per giugno



Novità importanti per One Plus 2: l’annuncio ufficiale in data 1 giugno e l’inizio delle vendite in luglio. Ecco le ultime notizie.

one plus 2 anteprimaUno degli smartphone più discussi dello scorso anno è stato senza dubbio OnePlus One. Il suo successore riuscirà a ripetere lo stesso successo? L’attenzione che ha già iniziato ad attirare sembra indicare di sì. Le recenti notizie che hanno iniziato a circolare da poche ore parlano dell’imminente annuncio del successore di OnePlus One, il OnePlus 2 o OnePlus Two a seconda delle preferenze.

L’annuncio potrebbe arrivare già entro la prossima settimana, e più precisamente lunedì primo giugno. Il nome è confermato, come già detto sarà OnePlus 2. La politica adottata per questo nuovo smartphone ricalcherà quella già seguita per il precedente modello, puntando molto su un prezzo altamente competitivo e su una componentistica in grado di offrire ottime rese.

L’azienda ha lanciato un Tweet riferendosi ad un tempo “di cambiare”. Il Tweet è stato accompagnato da un’immagine estremamente significativa, e ha lasciato intendere che la novità attesa è proprio OnePlus Two.

Sull’aspetto dello smartphone erano già trapelate alcune indicazioni, e in assenza di conferme ufficiali dobbiamo prenderle per buone. OnePlus 2 avrà probabilmente un display da 5.5 pollici con risoluzione Quad HD. Il processore impiegato sarà Qualcomm Snapdragon 810. Bisogna menzionare il sensore utile per il riconoscimento delle impronte digitali. Il prezzo di OnePlus 2 si aggirerà sui 299 euro.

Anche se l’annuncio è previsto per il primo giugno, per l’inizio delle vendite bisognerò attendere il mese successivo. OnePlus 2 raggiungerà il successo sperato? La concorrenza in questo ambiente è estremamente spietata, ma siamo convinti che questo smartphone abbia tutte le carte in regola per conquistare la simpatia degli utenti più esigenti.

-------------
-------------

 

GD Star Rating
loading...
Video:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... oneplus, oneplus two
one plus ordini
OnePlus One: oggi 17 novembre riapre il pre-order

Oggi, tra le 17 e le 18 sarà possibile ordinare OnePlus One. L'azienda promette che...

Chiudi