Phablet Microsoft Lumia, ecco le ultime novità sul Lumia 940 Xl



Spuntano i benchmark di un phablet Microsoft Lumia. Potrebbe trattarsi di Lumia 940 XL, un dispositivo di fascia alta. Ecco le indiscrezioni

lumia microsoft phablet

Microsoft avrebbe in serbo una sorpresa per i propri utenti. Sulla rete si fanno insistenti le voci relative ad un prossimo phablet marchiato Microsoft Lumia. Fino ad alcuni giorni fa poco si sapeva di questo nuovo device, ma le cose sono cambiate grazie ad un benchmark apparso su GFXBench.

Secondo alcuni il dispositivo visto su GFXBench potrebbe essere il tanto chiacchierato Lumia 940 XL che stando ad altre indiscrezioni dovrebbe arrivare per la seconda metà del 2015 in contemporanea con il lancio della versione Mobile di Windows 10.

Pur non potendo essere categorici nell’affermare che si tratti di Lumia 940 XL, c’è comunque molto da dire dato che di questo phablet nome in codice RM-1100 sono state anticipate anche le caratteristiche tecniche.

Il phablet avrà un display Quad HD da 5.7 pollici e avrà al suo interno un processore Snapdragon 810 octa-core con 2GB di memoria RAM e 16GB per l’archiviazione dati. Per quanto riguarda le fotocamere, il report apparso su internet sembra confermare le precedenti indiscrezioni, saranno pertanto da 20 e 5 MP.

-------------
-------------

Il dispositivo andrà ad inserirsi nella fascia alta, e le specifiche tecniche rivelate lo confermano. Bisogna sempre tenere conto del fatto che la resa sulla carta può essere diversa rispetto al livello ottenuto con un’esperienza diretta.

A sorprendere sono alcune sostanziali differenze che sono state evidenziate tra i vecchi rumors e le nuove rivelazioni ottenute dal report. Potrebbe trattarsi di specifiche tecniche di due dispositivi diversi?

Sarà Microsoft a suo tempo a chiarire la cosa. Per conoscere le novità sui top di gamma Microsoft dovremo attendere fino all’autunno.

 

GD Star Rating
loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro... caratteristiche tecniche, lumia, microsoft
Nuovo Smartphone LG Band Play

LG ha presentato Band Play un nuovo smartphone di fascia media. Band Play sarà particolarmente...

Chiudi